Strutture fonoassorbenti "125Hz Acoustic Frames" - Presentazione in anteprima alla BAU 2007 di Monaco di Baviera

03 Gen, 2007, 08:00 GMT Da 125Hz Acoustic Frames B.V.

SNEEK, Paesi Bassi, January 3 /PRNewswire/ --

- 125Hz Acoustic Frames B.V. Sneek (NL) - Cell-System GmbH

Angelbachtal (D)

La fiera BAU 2007 di Monaco di Baviera avrà l'onore di presentare in anteprima un sistema unico per l'isolamento acustico. Presso lo stand no. 227 del padiglione A1 del nuovo Centro Fieristico di Monaco di Baviera, Cellulose Werk Angelbachtal GmbH (D)mostrerà gli esclusivi modelli della nuova soluzione dal carattere universale e per tutti gli usi ai problemi di isolamento acustico.

Il nome commerciale del sistema di isolamento acustico sarà "125Hz Acoustic Frames", grazie alla sua caratteristica con frequenza ottava di 125 Hz che consente di assorbire livelli di rumorosità molto più alti rispetto ad altri materiali e sistemi isolanti.

Il nuovissimo sistema d'isolamento acustico è stato sviluppato grazie alla collaborazione di CWA Angelbachtal (D), Cell Systems Sneek (NL), Archiobel

international Goirle (NL) con lo speciale dipartimento di sviluppo di Cell

Productions Sneek (NL).

Per il mercato europeo il sistema sarà prodotto da Cell Productions

B.V. Sneek (NL) con la licenza di "125Hz Acoustic Frames". Le vendite saranno organizzate dall'ufficio vendite estero di 125Hz Acoustic Frames B.V.

Sneek (NL).

"125 Hz Acoustic Frames" è un sistema di isolamento acustico universale e per tutti gli usi.

Queste strutture fonoassorbenti possono essere utilizzate come isolamenti acustici per muri di separazione, pavimentazioni, soffitti e tetti, ma anche per migliorare il valore di isolamento su muri, pavimentazioni, soffitti e tetti già esistenti sia interni che esterni.

Il nuovo sistema di isolamento acustico è la soluzione ideale per le zone ad alta mobilità come aeroporti, autostrade e ferrovie.

Inoltre, il sistema consente di risolvere con facilità e costi contenuti anche le problematiche di rumorosità causata dalla musica alta dei bar, delle discoteche o dei centri intrattenimento nonché dagli studi radio-televisivi, grazie alla semplicità del sistema che consente di risparmiare fino al 40% sui costi di assemblaggio rispetto ad altri sistemi con lo stesso rendimento isolante. È facile realizzare nuove pareti divisorie dal design sottile e leggero per uffici, ospedali e centri assistenza con un valore isolante superiore rispetto alle pareti in cemento o laterizio.

"125 Hz Acoustic Frames" è stato ampiamente collaudato in conformità con gli standard europei presso TNO Delft. Per questa invenzione è stata inoltrata una richiesta di brevetto internazionale.

Visitaci allo stand A1.227 presso "BAU 2007" a Monaco di Baviera dal 15 al 20 gennaio 2007.

125Hz Acoustic Frames B.V.
    Pottenbakkersstraat 10 D     8601 WS Sneek (NL)
    Postbus 234                  8600 AE Sneek (NL)

FONTE 125Hz Acoustic Frames B.V.