Synelec lancia i nuovi display TFT a pannello piatto L40 e L46

03 Nov, 2005, 08:00 GMT Da Synelec Visual Systems

PARIGI, November 3 /PRNewswire/ --

- Display ad alte prestazioni concepiti per sale di controllo con spazio limitato

Synelec Visual Systems, Inc. ha lanciato due nuovi pannelli display digitali leggeri e compatti. Gli schermi LCD a pannello piatto L40 e L46 sono stati sviluppati da Synelec, la consociata francese di Clarity Visual Systems Inc. con sede principale negli Stati Uniti, per utenti finali che richiedono schermi ad alte prestazioni e minimo ingombro.

I nuovi L40 e L46, i cui display misurano rispettivamente 100 cm e 116 cm in diagonale, hanno una profondità inferiore ai 10 cm ed offrono un livello di risoluzione molto più elevato degli schermi al plasma di dimensioni simili, pur conservando una qualità di immagine uniforme anche ad angoli di 170 gradi fuori asse. Questi prodotti consolidano l'impegno di Synelec teso a raggiungere la leadership nel settore e la sua capacità di sviluppare i prodotti LCD a pannello piatto più flessibili ed innovativi sul mercato.

I nuovi display L40 e L46 possono essere collegati a un sistema di visualizzazione Indisys, l'esclusiva rete digitale video ad alte prestazioni di Synelec e sono compatibili con sistemi di elaborazione, che la soluzione di visualizzazione offerta è completa.

Riepilogo dei vantaggi chiave

- Alta risoluzione - L40 offre una risoluzione WXGA a 1366 x 768 ed L46 vanta una risoluzione True HD a 1920 x 1080. Entrambi con livelli di risoluzione molto più elevati della maggior parte dei display al plasma di dimensioni simili.

- Rapidi tempi di risposta del pannello - con tempi di risposta di rispettivamente 16 msec e 8 msec, L40 e L46 offrono prestazioni senza precedenti.

- Elevata luminosità - a 450 nits, L46 è di impatto, mentre 500 nits rendono L40 luminoso anche in ambienti molto illuminati.

- Rapporto di contrasto aumentato - con un contrasto minimo di 800:1, L40 e L46 offrono una qualità di immagine superiore.

- Sottili e leggeri - con una profondità inferiore ai 10 cm e un peso che non raggiunge i 24 kg (L4) e 33 kg (L46), questi display sono l'ideale per ambienti dove è richiesto il minimo ingombro.

- Angoli di visualizzazione molto ampi - uniformità della qualità d'immagine anche ad un angolo di 170 gradi fuori asse.

- Controllo intelligente della retroilluminazione - un sensore intelligente controlla automaticamente la regolazione della luminosità per adattarla all'ambiente di lavoro e per massimizzare la durata del prodotto.

- Pannello frontale antiriflesso / antiabbagliamento - L40 e L46 sono dotati di un pannello frontale protettivo opzionale in vetro.

Informazioni su Clarity Visual Systems

Clarity Visual Systems fornisce soluzioni di visualizzazione su vasta scala, compresi hardware, software e servizi per aziende, governo e altre istituzioni a livello mondiale. Per commercializzare i propri prodotti, la società si avvale di partner VAR che operano con i marchi Clarity Visual Systems, CoolSign Visual Systems e Synelec Visual Systems. www.clarityvisual.com.

FONTE Synelec Visual Systems