SYSTIME annuncia l'apertura di una nuova sede in Francia

16 Mar, 2009, 18:04 GMT Da Systime Computers Center Ltd.

LONDRA, March 16 /PRNewswire/ -- SYSTIME http://www.SYSTIME.net, una società del Gruppo CMS, nonché il più grande studio Oracle JD Edwards al mondo, ha recentemente annunciato l'avvio delle proprie attività operative in Francia. L'investimento è in linea con la decisione strategica di ampliare le attività operative in Europa nel settore ERP.

L'arrivo di SYSTIME a Parigi, in Francia, unitamente al quartier generale europeo a Londra, dota l'azienda di una rete più ampia in Europa, con la possibilità di essere più vicina alla clientela e di garantire tempi di risposta più rapidi. L'offerta di soluzioni da parte di questa struttura shore più vicina sarà inoltre più comoda e vantaggiosa per i committenti e garantirà ai clienti un servizio senza interruzioni.

"Siamo molto contenti di avviare le attività operative in Francia e siamo entusiasti di poter consolidare le nostre capacità e di offrire un valore potenziato ai nostri committenti. I clienti di JD Edwards sono alla ricerca di proposte di valore per il supporto e lo sviluppo off-shore, che abbiano sede in Europa e che siano le migliori della categoria; SYSTIME, in qualità di operatore di nicchia più forte di JD Edwards ad essere operativo su base globale, soddisfa questo bisogno. Con una base clienti in Europa in rapida espansione, era oramai diventato imperativo ampliare la nostra presenza e continuare a fornire ai clienti l'eccellenza di risultati per i quali SYSTIME si è distinta," ha affermato Rahul Kabade, Capo delle Operazioni Europee.

SYSTIME fornisce soluzioni IT end-to-end che spaziano da JD Edwards al BI fino all'Application Development, a beneficio del suo portafoglio clienti e, attualmente, serve clienti principalmente nei settori Manufacturing, Retail e CPG.

Informazioni su SYSTIME

SYSTIME, una consociata controllata al 100% dal gruppo CMS, è un provider globale di soluzioni business che da 33 anni a questa parte realizza servizi affidabili e di elevata qualità. Inoltre, SYSTIME è il Largest JD Edwards Practice Globally, nonché partner Advantage certificato di Oracle(R). SYSTIME è stata nominata Partner Oracle dell'Anno fin dal 2006 per JD Edwards Excellence.

SYSTIME è anche stata scelta come 'Partner Oracle JD Edwards Partner dell'Anno, per il 2007-08'e, nel '2008-09', per l'India. Inoltre, SYSTIME è il primo partner ad essere stato scelto per il premio Partner Consulente dell'Anno - BI per l'area Sud Asia da Cognos-IBM nell'esercizio fiscale 08.

Le vaste competenze in business e tecnologia e uno staff di grande esperienza consentono a SYSTIME di offrire soluzioni business innovative nelle aree ERP, CRM, Business Intelligence, Business Integration, Gestione dell'Infrastruttura, Processi e Qualità, Collaudo e Convalida e di Retail/Point of Sale.

Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito: http://www.SYSTIME.net o inviare un'e-mail a info@SYSTIME.net

Contatto con i media:

Suma Nair, +91-9833084449, snair@SYSTIME.net

Swati Varma, +91-9819915941, svarma@SYSTIME.net

FONTE Systime Computers Center Ltd.