TALLY WEiJL arriva a Milano - Finalmente nella capitale della moda: apertura dello store TALLY WEiJL in Corso Buenos Aires

19 Dic, 2006, 14:00 GMT Da TALLY WEiJL

ZURIGO, Svizzera e MILANO, December 19 /PRNewswire/ -- Giovedì 21 dicembre 2006, il primo store TALLY WEiJL su una superficie di 250 m2 aprirà a Milano, al n.41 di Corso Buenos Aires.

È con piacere che la invitiamo alla grande inaugurazione del nuovo store TALLY WEiJL, sarà presente anche Tally Elfassi-Weijl, fondatrice di TALLY WEiJL.

Data:   giovedì 21 dicembre 2006
    Luogo:  Corso Buenos Aires, n. 41, Milano
    Ora:    12:30

La Sua presenza è gradita.

La preghiamo di inviare cortese conferma al seguente indirizzo di posta elettronica: press@tally-weijl.org

TALLY WEiJL Trading SA è una società svizzera fondata nel 1984 da Tally Elfassi-Weijl e Beat Grüring. Tally Weijl(c) è un marchio di moda internazionale con studi per il design a Parigi e sede a Basilea in Swizzera. La società è di proprietà della famiglia Elfassi-Weijl/Gruring. Del gruppo fanno parte circa 340 punti vendita in 24 paesi nel mondo. Tally Weijl(c) vende capi di moda destinati a giovani donne dal carattere deciso e che apprezzano le tendenze e il valore.

Contatto:
    Christian Handelsman