Techdata France distribuirà le soluzioni per la gestione dei server KVM su CAT5 e KVM/IP di Minicom nel mercato francese

20 Mar, 2006, 08:00 GMT Da Minicom Advanced Systems

GERUSALEMME, Israele, March 20 /PRNewswire/ -- Minicom Advanced Systems, fornitore leader di soluzioni per la gestione delle infrastrutture IT KVM, seriali e ad accesso remoto, ha annunciato oggi che Techdata France ha firmato un accordo per la distribuzione dei suoi prodotti nel mercato francese.

In base all'accordo, Techdata aggiungerà le soluzioni di switching KVM di Minicom alla propria linea di servizi IT per PMI, data center e grandi aziende e si impegna, inoltre, a commercializzare i sistemi di distribuzione audio, video e seriali di Minicom per il mercato del segnale digitale.

Techdata commercializzerà la linea completa di prodotti KVM di Minicom, tra cui i noti switch KVM su CAT5 Smart, i sistemi di estensione KVM, le console a rack, i dispositivi IP e le soluzioni di gestione KVM in multiutenza. Techdata dedicherà le proprie risorse per promuovere KVM.net, un sistema per la gestione integrale fuori banda di KVM su IP.

"Techdata è un distributore leader di soluzioni KVM per il mercato IT. Ha un'ottima reputazione e una notevole rete di rivenditori. È ben posizionata per distribuire le nostre soluzioni di switching KVM e siamo entusiasti di questa partnership. " Ha affermato Denis Adda, direttore vendite Minicom per Francia e Benelux.

Informazioni su Techdata

Techdata è un fornitore leader di prodotti IT, gestione logistica e altri servizi con valore aggiunto. La società e relative affiliate servono più di 90.000 rivenditori di tecnologia negli Stati Uniti, Canada, Caraibi, America Latina, Europa e il Medio Oriente. Tra i tanti servizi offerti da TechData, si segnalano formazione e supporto tecnico pre e post vendita, opzioni di finanziamento e servizi di configurazione, nonché soluzioni per il commercio elettronico.

Informazioni su Minicom Advanced Systems

Minicom Advanced Systems (www.minicom.com) è un produttore leader di switch KVM su CAT5 e KVM/IP, così come di sistemi per il mercato della gestione dei server. Nota per la sua tecnologia innovativa, Minicom è stata tra le prime ad utilizzare cavi CAT5 per KVM - adesso uno standard nel settore. Minicom è stata la prima società a sostituire l'OSD (On Screen Display) con GUI hardware integrate multifunzionali. Minicom Advanced Systems produce anche una gamma completa di soluzioni di estensioni basate su CAT5 e sistemi di distribuzione audio, video e seriale per il mercato del segnale digitale.

Per ulteriori informazioni su Minicom, contattare:
    Stefano Penna, Managing Director
    Stefano.penna@minicom.com