.tel per BlackBerry ora disponibile su BlackBerry App World

10 Lug, 2009, 11:00 BST Da Telnic Limited

MILANO, Italia, July 10 /PRNewswire/ -- Telnic Limited (http://telnic.org), il registry operator per i nuovi telefoni top level domain (TLD) .tel studiati per la comunicazione, ha annunciato oggi che la sua applicazione per gestire e integrare i dati .tel direttamente nell'agendina del BlackBerry(R) è ora disponibile tramite BlackBerry App World.

I domini .tel, lanciati a marzo 2009, sono stati ampiamente adottati da aziende e privati nel mondo come un modo semplice ed economico per condividere in tempo reale le informazioni di contatto utilizzando un nome facile da ricordare. Accessible da qualunque apparecchio, .tel consente di comparire sulla prima directory globale di contatti "live" accessibile tramite telefono cellulare e motore di ricerca.

Dal momento del suo lancio, precedente alla reperibilità su Blackberry App World store, l'applicazione .tel è stata scaricata migliaia di volte, permettendo ai possessori di Blackberry di aggiornare i propri contatti in tempo reale, ed ha migliorato la loro operatività via cellulare rendendoli disponibili per i propri clienti e colleghi in tutta comodità. Inoltre, con questa applicazione, e con altre come Hornet di Webnames.ca, i possessori di BlackBerry possono integrare velocemente i dati di contatto .tel nei propri dispositivi blackberry e disporre di informazioni sempre aggiornate sui loro clienti, colleghi o collaboratori senza alcuna difficoltà.

BlackBerry App World è disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Canada sulla maggior parte delle reti mobili. Se si trova in un Paese in cui l'assistenza BlackBerry App World non è attiva, queste applicazioni possono essere scaricate all'indirizzo http://bb.apps.telnic.tel e per Hornet di Webnames.ca su http://hornet.tel

Per ulteriori informazioni sui domini .tel e su dove acquistarli, visiti http://telnic.org

Informazioni su Telnic Limited

Fondata nel 2000, Telnic Limited è il primo Registry Operator con sede nel Regno Unito e azienda promotrice del nuovo sponsored top level domain (sTLD) .tel. I servizi backend registry di Telnic sono forniti da NeuStar. Per ulteriori informazioni, visiti il sito Web http:// telnic.org o http://telnic.tel per le informazioni di contatto.

FONTE Telnic Limited