Teleos Leadership Institute annuncia le date del prossimo programma per lo sviluppo di coach di Teleos a Filadelfia, PA

07 Ott, 2011, 00:49 BST Da Teleos Leadership Institute

FILADELFIA, October 6, 2011 /PRNewswire/ --

- Teleos offre un programma per lo sviluppo professionale di coach con accreditamento ICF

Il prossimo programma per lo sviluppo di coach di US (TCDP) sarà offerto dal 14 al 19 novembre 2011 e dal 23 al 28 aprile 2012; il prossimo TCDP Europa sarà and in Germania/Italia dal 10 al 15 settembre 2012 e dal 18 al 23 marzo 2013.

Il programma per lo sviluppo di coach di Teleos è un programma residenziale della durata di 12 giorni, e uno dei soli 40 programma per coach nell'America settentrionale ad essere pienamente accreditato dalla International Coaching Federation (ACTP, Accredited Coach Training Program). Questo programma è stato offerto a società globali per aumentare la capacità interna di supportare lo sviluppo continuo di leader all'interno dell'organizzazione. Teleos è ora lieta di offrire questo programma a professionisti qualificati alla ricerca di sviluppo per coach con le metodologie di Teleos per il coaching e/o della certificazione ICF.

"La società moderna dipende sempre di più da persone comuni che si assumono la responsabilità di fare cose straordinarie: operare all'interno dei corpi delle persone, insegnare l'algebra a ragazzi di seconda media presentando concetti di fronte ai quali anche Euclide si sarebbe trovato a disagio: costruire un'autostrada in mezzo a una montagna...in assenza di una guida, quanti riescono a eseguire attività complesse al livello che noi richiediamo?" ha dichiarato il dott. Atul Gawande.

Nel numero più recente del New Yorker, il dott. Atul Gawande mette in luce l'importanza e il bisogno di coaching in altre professioni: non solo per gli atleti migliori, ma anche per professioni che hanno un impatto sulla vita quotidiana di tutti.  Il coaching è in crescita e il Teleos Leadership Institute sta formando leader e gruppi per le Risorse Umane in modo che possano portare il loro bagaglio conoscitivo e di esperienze nelle loro professioni attraverso il coaching.

Attraverso l'uso di domande, scoperta personale e prassi soggetta a controllo, costruiamo le abilità dei coach con struttura, supporto e feedback. "Le cose più importanti per me di questo programma è la qualità dio come si è seguiti e il coaching, e di conseguenza un ambiente che è stato assolutamente ottimo per l'apprendimento e per la prassi," ha dichiarato Russell McCann, partecipante e Leadership Coach in Bright Beyond.

"Il programma ha solide radici accademiche nell'intelligenza emozionale, neuroscienza, psicologia della gestalt, teoria dei sistemi e sviluppo degli adulti," ha dichiarato  Valerie Blanchett, Assistente VP, RU, Cargill. "Mi sento più sicura nell'affrontare i problemi di leadership e comportamentali perché adesso ho una comprensione significativa delle diverse teorie di coaching e della loro applicazione."

Il programma per lo sviluppo di coach della Teleos è stato offerto a clienti corporate dal 2004 ed è stato offerto come programma con iscrizione libera dal 2009.

Teleos è lieta di annunciare che il TCDP sarà offerto negli USA e in Europa:

• Germania/Italia dal 10 al 15 settembre 2012 e dal 18 al 23 marzo 2013.

Informazioni su Teleos Leadership Institute

Teleos Leadership Institute è una società di consulenza globale fondata nel 2002 dagli esperti in leadership dott. Annie McKee e dott.. Frances Johnston. Teleos ha collaborazioni con CEO, team senior, Consigli di Amministrazione, enti statali e NGO per operare sui leader che muovono il mondo.

McKee è più famoso quale co-autore della trilogia della Harvard Business Press, che comprende il bestseller, Primal Leadership: Learning to Lead with Emotional Intelligence (2002) con Daniel Goleman e Richard Boyatzis; Resonant Leadership: Renewing Yourself and Connecting with Others Through Mindfulness, Hope and Compassion (2005); and Becoming a Resonant Leader (2008) scritto insieme al fondatore di Teleos, Fran Johnston.

Il lavoro di Teleo affonda in decenni di ricerca ed esperienza nello sviluppo di leadership, neuropsicologia, intelleigenza emotive e sociale, sviluppo di organizzazioni, dinamiche di gruppo, Gestalt, e gestine del cambiamento. Teleos ha record dettagliato per disegnare e offrire sedrvizi altamente personalizzati per creare le culture della leadership e una vasta gamma di servizi altamente professionali in modo da creare le culture della leadership per un successo disponibile

Per maggiori informazioni sul programma di sviluppo istruttori di Teleos:

Per informazioni sull'operato del Teleos Leadership Institute: http://www.teleosleaders.com/

CONTATTO TELEOS PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
    Suzanne Rotondo
    Srotondo@teleosleaders.com