TelEvolution annucia il supporto per Skype

15 Mag, 2006, 13:21 BST Da TelEvolution

DANVILLE, California, May 15 /PRNewswire/ --

- GnomeLink(TM) per Skype connette tutti insieme

TelEvolution (http://www.phonegnome.com), sviluppatore PhoneGnome(TM), la prima società di telefonia per soluzioni da PSTN a telefonia su Internet, ha annunciato oggi l'aggiunta della più recente funzionalità della famiglia PhoneGnome, GnomeLink(TM) per Skype. GnomeLink potenzia le funzionalità di PhoneGnome, offrendo la possibilità di funzonare con Skype. GnomeLink permette agli utenti di PhoneGnome di chiamare gli utenti di Skype dai telefoni domestici abilitati all'uso con PhoneGnome, e di rispondere a chiamate provenienti da Skype utilizzando i loro telefoni domestici abilitati all'uso di PhoneGnome.

"GnomeLink rappresenta un altro passo nel senso di permettere agli utenti di effettuare chiamate in qualsiasi direzione desiderata", ha dichiarato David Beckemeyer, sviluppatore di PhoneGnome e GnomeLink. "Il nostro obiettivo con la famiglia di prodotti PhoneGnome è sempre stato quello di riunire tutte le realtà della telefonia - telefonate da PhoneGnome, telefonate comuni PSTN e telefonate SIP, tutte effettuate dal telefono che si utilizza normalmente in casa. Con GnomeLink abbiamo aggiunto anche la comunità di Skype al nostro mix".

PhoneGnome grazie alla nuova funzionalità GnomeLink consente agli utenti di effettuare e ricevere telefonate da PSTN, PhoneGnome, SIP, e Skype, utilizzando lo stesso telefono, tutte con le stesse caratteristiche per quanto riguarda la segreteria telefonica e per le chiamate.

GnomeLink rappresenta la caratteristica avanzata più recente disponibile con PhoneGnome. È offerta gratuitamente, e arricchisce le funzionalità già esistenti di PhoneGnome che comprendono la segreteria telefonica con inoltro alla casella di posta elettronica, registro delle chiamate in linea, la funzione trovami, chiamata con un solo clic e altre.

La versione beta di GnomeLink è disponibile. PhoneGnome può essere acquistato sul sito Internet di TelEvolution, http://www.phonegnome.com

Informazioni su TelEvolution (http://www.phonegnome.com/)

Fondata da David Beckemeyer, imprenditore, già CTO di EarthLink, TelEvolution ha sviluppato una tecnologia innovativa che unisce le comunicazioni di tipo VoIP con il servizio telefonico su rete pubblica (PSTN). TelEvolution è stata fondata nel 2004 e ha sede a Danville, CA.

Sito Internet: http://www.phonegnome.com

FONTE TelEvolution