Telnic aiuta i marchi a massimizzare i vantaggi del dominio .tel alla INTA

12 Mag, 2009, 09:00 BST Da Telnic Limited

MILANO, Italia, May 12 /PRNewswire/ -- Telnic Limited ( http://www.telnic.org), Registry Operator per il nuovo dominio di primo livello .tel incentrato sulle comunicazioni e candidata ai premi World Technology Awards 2009 e InfoCommerce Group Model of Excellence 2009, ha annunciato oggi che sarà presente alla conferenza annuale della International Trademark Association(http://www.INTA.org), che si terrà a Seattle questo mese, per far conoscere i servizi .tel e le relative tecnologie.

Telnic sarà allo Stand 828, per illustrare ai proprietari di marchi e ai manager come potranno:

- presentare tutte le modalità per essere contattati con qualsiasi
      dispositivo da tutti i loro clienti in qualsiasi paese
    - pubblicare rapidamente nuovi punti di contatto e link per facilitare la
      diffusione di informazioni, in fasi di crescita o di crisi
    - utilizzare il dominio .tel come piattaforma di comunicazione innovativa
      per aggiornamenti in tempo reale di notizie e comunicati stampa tramite
      social media, che possono arrivare direttamente alle rubriche degli
      utenti
    - pubblicare link ad altri contenuti, come download di software o buoni
      per dispositivi di telefonia mobile

Allo stand sarà illustrato anche il software gratuito e open source di Telnic per Blackberry, iPhone e Microsoft Outlook, che integra le informazioni .tel direttamente nella rubrica e consente una semplice gestione dei domini .tel dalle applicazioni native.

"Bastano cinque minuti per rendere operativo un dominio .tel per la vostra azienda, offrendo un'ampia gamma di punti di contatto che i clienti possono utilizzare per comunicare con voi tramite qualsiasi dispositivo collegato a Internet", spiega Justin Hayward, Communications Director di Telnic Limited. "Qualsiasi proprietario di un dominio .tel che voglia verificare come il suo dominio possa essere utilizzato in questo modo può visitare lo stand e sarò lieto di aiutarlo a partire nel giro di pochi minuti."

Inoltre Telnic effettuerà dimostrazioni di applicazioni di terzi, come il softphone di voipGATE, che consente di consultare direttamente i domini .tel e di chiamare automaticamente un numero pubblico dall'interno dell'applicazione.

Informazioni su Telnic Limited

Fondata nel 2000, Telnic Limited è una società britannica che agisce in qualità di Registry Operator e Sponsoring Organization per il nuovo dominio di primo livello sponsorizzato .tel (sTLD).

Per ulteriori informazioni consultare il sito http://telnic.org

I nostri contatti sono disponibili su http://telnic.tel

FONTE Telnic Limited