Telnic nominata Cool Vendor 2011 nel report Context-Aware Computing

21 Apr , 2011, 12:00 BST Da Telnic Limited

LONDRA, April 21, 2011 /PRNewswire/ -- Telnic Limited (http://telnic.tel), Registry Operator del dominio .tel di primo livello (TLD), ha annunciato quest'oggi di essere stata selezionata da Gartner come uno dei sei vendor inseriti nel report Cool Vendor Context-Aware Computing 2011, pubblicato questo mese.

Il report, messo a disposizione da Gartner, evidenzia i vantaggi della piattaforma di pubblicazione in tempo reale e basata su DNS di Telnic.

Diverse organizzazioni, dalle pagine gialle internet (IYP) fino agli operatori mobili e ai Fornitori di Servizi di Comunicazione (CSP - Communications Service Providers), hanno la possibilità di ottenere una notevole differenziazione dei propri servizi grazie all'integrazione del dominio .tel nelle loro offerte, fornendo ai clienti opzioni context-aware intelligenti e in tempo reale.

Justin Hayward, Direttore Commerciale e Sviluppo di Telnic, ha commentato: "Siamo felici di essere stati inseriti nel report annuale sul context-aware computing, poiché crediamo che si tratti di un settore emergente e di grande interesse.

L'architettura .tel mette a disposizione una piattaforma essenziale per rendere i servizi tecnologici più intelligenti e personalizzati, favorendo un miglioramento sostanziale delle comunicazioni e dell'esperienza dei servizi di contatto sia per i consumatori che per gli utenti business."

Per maggiori informazioni su Telnic e sui nomi a dominio .tel, visitare il sito http://telnic.org. I clienti Gartner possono esaminare una copia del report all'indirizzo http://gartner.com.

Informazioni sul processo di selezione Cool Vendor

L'elenco di Gartner non rappresenta una lista esaustiva dei venditori di qualsiasi ambito tecnologico; piuttosto, è stato concepito per dare risalto ai nuovi venditori, prodotti e servizi che si dimostrano interessanti e innovativi. Gartner declina qualsiasi tipo di garanzia, espressa o implicita, relativa a questa ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità a uno scopo particolare. Gartner definisce cool vendor un'azienda in grado di offrire servizi tecnologici o soluzioni che si dimostrano: Innovativi, permettendo agli utenti di fare ciò che prima non era possibile fare; d'Impatto, ossia che hanno o avranno impatto sull'attività (non solo quindi tecnologia fine a se stessa); Interessanti, avendo attirato l'interesse o la curiosità di Gartner negli ultimi sei mesi circa.

Informazioni su Telnic: http://about.telnic.tel

Responsabile Relazioni con i Media: Justin Hayward, Direttore commerciale e sviluppo, Telnic - http://justin.tel

FONTE Telnic Limited