TFP cambia la propria denominazione sociale in Accuity

01 Set, 2005, 15:00 BST Da Accuity

SKOKIE, Illinois, September 1 /PRNewswire/ --

- Conserva tuttavia il proprio ruolo di fonte principale per dati, software e servizi su cui le aziende fanno affidamento per l'elaborazione di transazioni.

TFP, ex Thomson Financial Publishing, ha annunciato oggi la propria nuova denominazione: Accuity. La nuova denominazione sociale completa la transizione di Accuity e relativa capogruppo, SourceMedia, Inc. da The Thomson Corporation.

Jeff Scott, presidente di Accuity, ha dichiarato che il nuovo nome della società rappresenta la continuazione di una missione e di un obiettivo.

"La nostra nuova denominazione deriva da due dei nostri attributi migliori - Accuratezza e Qualità - ed, in sintesi, esprimo la continuazione della missione della società, ovvero essere il fornitore leader di dati, software e servizi analitici che consentono alle organizzazioni di aumentare al massimo l'efficienza e favorire la conformità delle proprie transazioni", ha affermato Scott.

Un nuovo logo si abbinerà alla denominazione Accuity, il cui design richiama il movimento e lo sguardo rivolto sempre al futuro - simile al logo di SourceMedia. I suoi colori, blu, nero e grigio, esprimono forza, a rispecchiare i 90 anni di storia della società nel settore finanziario.

"La nostra nuova immagine rispecchia la fiducia dei nostri clienti; un chiaro segnale del nostro decisivo contributo nel settore che serviamo, offrendo informazioni fondamentali al successo delle operazioni commerciali", ha aggiunto Scott.

Accuity ha, inoltre, adottato un nuovo slogan aziendale: "insightful solutions for sound transactions" (soluzioni analitiche per transazioni solide), che esprime la dedizione della società alla propria visione, così come la qualità e l'accuratezza dei propri prodotti, soluzioni e servizi.

La nuova denominazione sociale, il logo e lo slogan verranno utilizzati da subito nelle comunicazioni ufficiali, sul nuovo sito Web www.AccuitySolutions.com e nelle pubblicità.

Informazioni su Accuity

Accuity, una società SourceMedia, è un fornitore leader di dati, software e servizi che consentono alle organizzazioni, a livello multisettoriale, di aumentare al massimo l'efficienza e favorire la conformità delle proprie transazioni.

In qualità di conservatore del registro ufficiale delle coordinate bancarie americane ABA dal 1911, Accuity gestisce il database più autorevole e completo a livello mondiale, con una reputazione che si basa sulla qualità e l'accuratezza dei propri dati, prodotti e servizi.

Da più di 90 anni tra i nostri clienti, dislocati in oltre 150 paesi, si annoverano quadri, dirigenti e professionisti del settore tecnologico. I pacchetti di soluzioni e servizi hanno formati diversi, perché diverse sono le esigenze dei nostri clienti.

Informazioni su SourceMedia, Inc.

SourceMedia è un fornitore leader nel mercato delle informazioni, che comprende notizie, analisi e approfondimenti a servizi finanziari e settori correlati, attraverso le proprie pubblicazioni, applicazioni di dati basati su standard industriali, seminari e conferenze. Più di 750.000 clienti a livello mondiale si servono delle pubblicazioni, dei database e delle soluzioni per il mondo del lavoro di SourceMedia.

Sito Web: http://www.AccuitySolutions.com

FONTE Accuity