The Offshore Group organizza conferenza sull'industria aerospaziale in Messico a Guaymas, Sonora

24 Feb, 2009, 08:00 GMT Da The Offshore Group

TUCSON, Arizona, February 24 /PRNewswire/ --

Il 14 e 15 maggio 2009, dirigenti dell'industria aerospaziale internazionale si incontreranno presso l'Hotel Plaza San Carlos di Guaymas, Sonora, Messico in occasione di una conferenza sull'industria aerospaziale in Messico organizzata da The Offshore Group.

Negli ultimi anni il Messico si è conquistato una posizione tra le economie in via di sviluppo come destinazione d'elezione per l'investimento nell'industria aerospaziale, ed è oggi il nono maggior fornitore degli Stati Uniti. Le esportazioni totali dell'industria aerospaziale dal Messico agli Stati Uniti sono passate da 146,2 milioni di dollari USA nel 2004 a 683,2 milioni di dollari USA lo scorso anno.

I partecipanti avranno l'opportunità di ricevere informazioni offerte da esperti di settore su argomenti di attualità come:

- La posizione del Messico nell'industria aerospaziale globale
    - Il ruolo del governo messicano nella creazione di un'industria
      aerospaziale nazionale
    - Il Messico e i produttori di materiali originali
    - Conoscere la base di fornitori messicana
    - L'accordo bilaterale sulla sicurezza tra Messico e Stati Uniti
      (BASA)
    - Iniziative di formazione sull'industria aerospaziale in Messico

Oltre al programma di presentazioni informative, i partecipanti saranno invitati a visitare strutture manifatturiere attualmente operative nel complesso aerospaziale di Guaymas, Sonora e avranno l'opportunità di prendere parte a una sessione personalizzata di modelli di costo che consentirà di stimare la spesa relativa a progetti manifatturieri in Messico eventualmente allo studio.

Per informazioni su questa iniziativa potete visitare il sito Web di The Offshore Group: www.offshoregroup.com/guaymasaerospace.asp

www.offshoregroup.com
    You manufacture...We do the rest.

FONTE The Offshore Group