Thomson CompuMark lancia il nuovo SAEGIS(TM): il potente strumento di screening online di marchi

31 Mag, 2007, 01:55 BST Da Thomson CompuMark

NORTH QUINCY, Massachusetts, ANTWERP, Belgio e TOKYO, May 31 /PRNewswire/ --

- Nuove funzionalità di screening, fonti di contenuto globali e design snellito per rendere il lavoro dei professionisti dell'IP più efficace ed efficiente

Thomson CompuMark, leader mondiale in soluzioni per la ricerca e protezione di marchi e azienda del gruppo The Thomson Corporation (NYSE: TOC, TSX: TOC), ha annunciato oggi il lancio della nuova versione della sua piattaforma per lo screening online di marchi. Prodotto con tecnologie di screening avanzate e funzioni di facile impiego, il nuovo SAEGIS offre funzioni di ricerca più potente, un flusso di lavoro più efficiente e più contenuto globale di qualsiasi altra piattaforma del suo genere.

Per oltre dieci anni, SAEGIS è stata la prima piattaforma di ricerca marchi basata sul Web del settore, utilizzata da professionisti che operano nel campo della tutela della proprietà intellettuale e dei marchi in tutto il mondo.

La nuova versione di SAEGIS si basa sul successo del suo predecessore. È stato completamente riprogettato con il contributo di linguisti, esperti di marchi e utilizzabilità e degli stessi utenti SAEGIS, per consentire ai professionisti dell'IP di smaltire più lavoro in minor tempo.

-- La nuova funzione AutoScreen sviluppa automaticamente criteri di
       ricerca avanzati basati su parole chiavi - un livello di ricerca
       intelligente del tutto nuovo che produce risultati affidabili e
       precisi con velocità e facilità impareggiabili.
    -- La funzione Custom Search è stata riprogettata per ricerche
       personalizzate più facili e precise.
    -- Nuova interfaccia snellita con uniformità di aspetto e funzioni tra
       tutti gli strumenti SAEGIS. L'interfaccia dal nuovo design è
       disponibile in sei lingue, per consentire agli utenti di filtrare tra
       i risultati con maggiore velocità ed efficacia.
    -- Contenuto globale esclusivo, con accesso diretto alla raccolta di
       databasedi ricerca più vasta del settore, che comprende più di 200
       paesi e registri - ivi compreso il database dei marchi cinesi il cui
       lancio è previsto entro l'anno.

"Il nuovo SAEGIS introduce funzioni che risparmiano tempo, come la possibilità di abbinare più fonti di dati in un'unica ricerca", ha affermato Mike Dammann, Direttore globale del settore marchi presso Syngenta Crop Protection. "Funzione che risulta per noi particolarmente utile, in quanto è possibile condurre un'unica ricerca su entrambi i registri, quello dei marchi e dei nomi di dominio, riducendo sostanzialmente il carico di lavoro dei nostro personale."

"Per i professionisti dell'IP, il tempo non è mai stato così prezioso", ha dichiarato Christine Moons, direttore Sviluppo sistemi presso Thomson CompuMark. "La nuova versione di SAEGIS è stata concepita per adeguarsi ai metodi di lavoro dei nostri clienti, producendo, con maggiore velocità ed efficienza, i risultati necessari per prendere decisioni informate sui marchi. La nuova versione di SAEGIS conferma ulteriormente l'impegno di Thomson CompuMark nell'impostare gli standard per le ricerche sui marchi e le soluzioni basate sul Web."

Per ottenere ulteriori informazioni su SAEGIS, visitare http://thenewsaegis.com oppure http://compumark.thomson.com .

Informazioni su Thomson CompuMark

Thomson CompuMark ( http://compumark.thomson.com ) è il fornitore leader di informazioni e servizi sui marchi con valore aggiunto. La società fornisce informazioni, strumenti e servizi che offrono ai professionisti che operano nel settore, i dati necessari per tutelare il valore dei marchi, riducendo, al tempo stesso, i costi, le complessità e i rischi associati alla gestione dei portafogli di marchi. Thomson CompuMark ha alle sue dipendenza più di 600 persone in tutto il mondo, con sedi operative e di vendita in Belgio, Canada, Francia, Italia, Giappone, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti.

Informazioni su The Thomson Corporation

The Thomson Corporation ( http://www.thomson.com ) è leader mondiale nella fornitura di soluzioni essenziali per il flusso di lavoro elettronico di aziende e professionisti. Con direzione generale operativa a Stamford, Connecticut, Thomson offre informazioni, strumenti software e applicazioni con valore aggiunto a professionisti che operano nei campi legale, fiscale, contabile, dei servizi finanziari, della ricerca scientifica e della sanità. Le azioni comuni della società sono riportate nel listino della borsa valori di New York e Toronto (NYSE: TOC; TSX: TOC).

Sito web: http://compumark.thomson.com

FONTE Thomson CompuMark