TitanPoker.com invierà i suoi migliori giocatori agli Irish Open 2011

02 Dic, 2010, 15:20 GMT Da TitanPoker.com

LONDRA, December 2, 2010 /PRNewswire/ --

- I vincitori dei tornei Super Satellite settimanali giocheranno a nome di Titan Poker nel più antico torneo di poker dal vivo in Europa.

Titan Poker, la piattaforma di poker online leader in Europa, ha inaugurato una serie di tornei satellite per designare la rosa dei vincitori che parteciperanno a suo nome agli Irish Open 2011, che si terranno in Irlanda il prossimo aprile.

I vincitori dei tornei Super Satellite di Titan Poker riceveranno un pacchetto premio di partecipazione del valore di 4600EUR, inclusivo dei 3200EUR + 300EUR di buy-in per il Main Event degli Irish Open 2011 che prenderanno il via a Dublino, Irlanda, il 22 aprile 2011.

I vincitori dei tornei satellite di Titan Poker saranno trattati con tutti gli onori e riceveranno una sistemazione di lusso di cinque notti presso il Burlington Hotel di Dublino, oltre a 655EUR per le spese di viaggio e varie.

Per qualificarsi agli Irish Open i giocatori online dovranno partecipare a uno dei tanti tornei satellite di qualificazione, con buy-in a partire da soli 0,55EUR + 0,05EUR. Il Super Satellite settimanale Irish Open 2011, previsto ogni domenica sera, avrà un buy-in di 200EUR + 20EUR.

Gli Irish Poker Open sono il più antico torneo di No Limit Texas Hold'em in Europa. Si svolgono tradizionalmente ogni anno nel fine settimana di Pasqua a Dublino, città rinomata per la sua atmosfera allegra e accogliente.

Titan Poker offre regolarmente ai suoi giocatori la possibilità di ottenere un posto per partecipare agli eventi live di poker più famosi al mondo, compresi i World Series of Poker, l'ECPokertour e l'Asian Poker Tour. Tutti i nuovi giocatori sono invitati a provare il nostro software scaricabile di poker gratuito e a cercare di vincere un pacchetto premio su Titan Poker.

Titan Poker:

Titan Poker è la poker room online numero uno in Europa, parte del circuito iPoker. Il software di Titan Poker è sviluppato e curato da Playtech, una società per azioni leader nella programmazione di software per il gioco. Con oltre 30mila giocatori online contemporaneamente nelle ore di punta, Titan Poker garantisce ogni mese premi per oltre 16 milioni di dollari, ospita tornei sit 'n' go speciali con jackpot progressivi del valore di oltre 100mila dollari, e premia i suoi giocatori con la possibilità di partecipare ai tornei di poker più importanti del mondo. Il marchio Titan Poker è promosso in esclusiva da Euro Partners.

Per ulteriori informazioni contattare:

Euro Partners
    Robin Becker