'Tomb Raider', 'Gypsy Queen' e 'Rainbow's End' - Belle Rock Entertainment presenta tre nuove favolose video slot online

13 Mar, 2008, 09:55 GMT Da Belle Rock Entertainment

GIBILTERRA, March 13 /PRNewswire/ -- Questo mese i giocatori delle video slot dei principali casinò online River Belle, The Gaming Club, JackpotCity.com e Lucky Nugget di Belle Rock Entertainment, leader del settore, possono tentare la buona sorte e andare a caccia della preziosissima spada di Lara Croft, trovare la luminosa sfera di cristallo di una regina gitana o scovare la leggendaria pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno.

'Tomb Raider - The Secret of the Sword' è una delle video slot più avvincenti realizzate finora tra i giochi d'azzardo online. Dedicato all'ultima avventura dell'intrepida Lara Croft, questo fantastico e ricco pacchetto presenta 5 rulli, 30 payline e riproduce fedelmente l'avvincente atmosfera e la suspense del film originale. Inoltre, dispone di una gamma di puntate compresa tra 0,01 e 60,00 crediti.

In un'atmosfera travolgente animata da una grafica vivace e quasi realistica, effetti sonori sorprendenti e un estremo dinamismo, il giocatore viene condotto alla ricerca di una spada di inestimabile valore tra insidie pericolose e incontri fortunati, il tutto in perfetto stile Tomb Raider.

'Gypsy Queen' è una video slot a 5 rulli, 20 payline che svela tutto il fascino della vita gitana, raffigurando lo stile di vita di questi spiriti liberi dagli occhi scuri che per secoli hanno vagato in giro per l'Europa. I giocatori hanno la possibilità di farsi travolgere dal misticismo gitano, divertendosi con una video slot innovativa che, grazie a premi bonus, giocate gratuite e scatter, garantisce vincite sicure. La sfera di cristallo luminosa di Rose, la regina dei gitani, è portatrice di molte magiche opportunità: se ne compaiono 2, 3, 4 o 5 sui rulli, si attiva la funzione bonus Mistero che può far vincere dalle 12 alle 30 giocate gratuite o bonus. Funge anche da simbolo scatter, con la possibilità, girando un tarocco, di moltiplicare fino a 100 volte le vincite nella funzione bonus Mistero.

Con 'Rainbow's End', una video slot a 5 rulli, 25 payline, la fortuna irlandese può sorriderti. A tua disposizione, tantissimi quadrifogli portafortuna, zoccoli dorati, gnomi e la mitica pentola d'oro, che ti aspetta con i suoi incredibili premi alla fine di ogni arcobaleno. Grazie ai poteri rispettivamente di simbolo jolly e scatter, la pentola d'oro e lo gnomo felice offrono straordinarie opportunità di vincita. Il Jolly a propagazione viene attivato quando la pentola d'oro appare sui rulli 2 e/o 4, creando incredibili combinazioni vincenti. Tre o più Gnomi annunciano l'arrivo di 15 giocate gratuite che raddoppiano tutte le vincite. La funzione Puntate, dedicata a coloro che si sentono estremamente fortunati, consente di raddoppiare o quadruplicare le vincite, selezionando il colore e il seme della carta giusti. Grazie alla gamma di puntate compresa tra 0,01 e 0,25 crediti, la pentola d'oro può far vincere un gran numero di crediti: fino a 25.000 nel gioco di base e fino a 50.000 con le giocate gratuite.

Informazioni su Belle Rock Entertainment

Belle Rock Entertainment (http://www.bellerockentertainment.com) è un gruppo di casinò e stanze da poker online. Di proprietà di Carmen Media Group Limited, con sede a Gibilterra, è uno degli operatori di giochi online più affidabili e di maggiore esperienza nel mondo. Negli ultimi 13 anni, i diversi marchi di Belle Rock Entertainment sono diventati sinonimo di divertimento emozionante, giochi avanzati e ricche promozioni. Tutti i giochi di casinò online di Belle Rock Entertainment sono provvisti del marchio di approvazione eCogra che attesta il gioco onesto e responsabile, oltre alla sicurezza e rapidità di riscossione delle vincite. Tra i principali marchi del gruppo sono inclusi River Belle (http://www.riverbelle.com), The Gaming Club (http://www.gamingclub.com), Casinò online Jackpot City (http://www.jackpotcity.com) e Lucky Nugget (http://www.luckynugget.com).

FONTE Belle Rock Entertainment