TomorrowNow annuncia la propria espansione a livello internazionale, la crescita delle possibilità di supporto globale, e l'acquisizione del primo cliente europeo di J.D. Edwards, Yazaki Europe, Ltd.

25 Apr , 2005, 08:00 BST Da TomorrowNow, Inc.

COPENHAGEN, Danimarca, April 25 /PRNewswire/ --

- Offre ai clienti un servizio economico per il supporto e la manutenzione dei fornitori di PeopleSoft e J.D. Edwards; e estende i servizi di supporto di TomorrowNow a livello mondiale.

TomorrowNow, Inc., il maggior fornitore esterno di sevizi di manutenzione e supporto per le soluzioni offerte da PeopleSoft e J.D. Edwards - ha annunciato in data odierna i propri piani per l'apertura di sedi a Amsterdam, Olanda, Reading, Gran Bretagna e Singapore, per poter fornire i servizi di supporto di TomorrowNow ai licenziatari di PeopleSoft e J.D. Edwards nel mondo. La società ha anche annunciato l'acquisizione del primo cliente europeo, Yazaki Europe, Ltd. Gli annunci sono diffusi in occasione della conferenza dei clienti SAPPHIRE SAP che si tiene a Copenhagen dal 26 al 28 aprile.

I servizi di supporto di TomorrowNow comprendono il supporto linguistico per le seguenti lingue: inglese, spagnolo, italiano, francese, tedesco, olandese, e portoghese. TomorrowNow offre manutenzione e supporto per PeopleSoft Enterprise; e in particolare per i settori HCM, Finanziario, Supply Chain, Produzione, EPM, CRM, e il supporto per J.D. Edwards World e OneWorld (EnterpriseOne); Risorse umane/Paghe, Finanziario, Distribuzione, e per le applicazioni destinate alla Produzione.

Yazaki utilizzerà i servizi di supporto di TomorrowNow per la manutenzione e il supporto degli impianti di J.D. Edwards in otto nazioni europee. Yazaki Corporation è una società di primaria importanza a livello globale per lo sviluppo e la produzione di sistemi di alimentazione e distribuzione per veicoli, ed è costantemente impegnata nella ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate per veicoli. "La nostra scelta è caduta su TomorrowNow per la capacità dimostrata nel supportare le applicazioni di J.D. Edwards e per l'eccellente reputazione di cui gode nella fornitura di supporto di alto livello, sempre perfettamente rispondente alle richieste," ha dichiarato Salim Siddiqi, Direttore generale della Yazaki Europe Ltd., "I servizi offerti da TomorrowNow forniranno un supporto continuativo alle applicazioni J.D. Edwards per i settori Finanziario, per Distribuzione e la Produzione durante la migrazione su mySAP. Siamo lieti di far parte del SAP Safe Passage Program (Programma di passaggio sicuro al SAP)."

I servizi di supporto di TomorrowNow Support sono oggi disponibili a livello mondiale per i licenziatari di PeopleSoft e J.D. Edwards interessati a prolungare la durata dei sistemi utilizzati attualmente, sostituendo i servizi di supporto e manutenzione di altri fornitori con risparmi sui costi fino al 50%. I servizi di supporto di TomorrowNow sono anche disponibili per i clienti di PeopleSoft e J.D. Edwards che scelgono di acquistare la licenza dei prodotti mySAP nell'ambito del programma SAP (NYSE: SAP) Safe Passage Program (Programma di passaggio sicuro al SAP) offerto a livello mondiale.

"TomorrowNow è lieta di essere all'altezza delle richieste dei propri clienti in modo da poter crescere a livello globale con l'offerta di servizi di supporto di TomorrowNow uniti a sevizi di supporto per la localizzazione, e di assistenza fiscale e legale a livello mondiale," ha affermato Andrew Nelson, presidente e CEO di TomorrowNow. "I licenziatari di PeopleSoft non devono sentirsi costretti a finanziare in anticipo l'ultimo tentativo di sviluppo di una nuova soluzione della Oracle impegnando dal 20 al 22% della spesa attuale in dollari destinata alla manutenzione, quando TomorrowNow offre una valida alternativa in grado di offrire supporto centralizzato a metà del costo."

TomorrowNow diffonderà maggiori informazioni sulla propria espansione a livello industriale in una serie di conferenze nell'ambito degli eventi di settore che si terranno nei prossimi mesi, tra i quali; la conferenza clienti SAP SAPPHIRE dal 26 al 28 aprile a Copenhagen, e dal 17 al 19 maggio a Boston; la Quest Conference a Dallas, Texas dal 13 al 16 giugno, e nel corso di uno speciale evento dedicato ai quadri dirigenziali a San Francisco, CA, 18-22 settembre, 2005. Nel corso di questi eventi, i dirigenti superiori di TomorrowNow, il personale delle vendite e del supporto saranno lieti di incontrare nuovi potenziali clienti, la stampa e gli analisti per discutere i servizi di supporto offerti TomorrowNow.

Informazioni su TomorrowNow, Inc.

TomorrowNow Inc., è il più esperto fornitore esterno di manutenzione e supporto software di PeopleSoft e J.D. Edwards. I servizi di supporto di TomorrowNow offrono fino a dieci (10) anni di supporto che comprendono l'offerta di patch nuove, supporto 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana con risposte garantite entro trenta (30), aggiornamenti in materia fiscale e legale, personale tecnico di supporto estremamente preparato e sostanziali risparmi finanziari. Fortune 500, le medie imprese, e enti pubblici appartenenti a ogni settore industriale hanno selezionato TomorrowNow quale fornitore di fiducia di servizi di manutenzione e supporto. Visitare il sito Internet: www.tomorrownow.com per avere maggiori informazioni sui servizi di supporto di TomorrowNow, sui clienti, e per leggere cosa viene scritto su TomorrowNow; oppure telefonare al numero +1-925-931-1350.

NOTA: TomorrowNow e il logo TomorrowNow sono marchi registrati di proprietà della TomorrowNow, Inc. Tutte le altre denominazioni di società e prodotti possono essere marchi registrati di proprietà dei rispettivi proprietari.

Sito Internet: http://www.tomorrownow.com

FONTE TomorrowNow, Inc.