Tornei a premi garantiti con buy-in scontati, solo su TitanPoker.com

03 Gen, 2011, 14:47 GMT Da TitanPoker.com

$codeDebug.log("output array of get country targets countryT

LONDON, January 3, 2011 /PRNewswire/ --

- Dal 7 gennaio 2011 sono disponibili biglietti d'ingresso scontati ai nostri quattordici tornei Capodanno Mega Sale, con un montepremi complessivo di 750.000$.

Titanpoker.com, la poker room online leader in Europa, a gennaio 2011 offre buy-in scontati per alcuni dei suoi più prestigiosi tornei. Gli sconti vanno dal 50% all'80% del prezzo regolare del buy-in. I premi garantiti per i vincitori dei tornei rimangono invariati.

A partire dal 7 gennaio 2011 comincerà una serie di 14 tornei a ingresso scontato, con un montepremi garantito complessivo di 750.000$. I tornei della serie Capodanno Mega Sale ( http://www.titanpoker.com/it/promotions/new-year-sale.html ) si inagurano con il torneo Friday $60,000 Guaranteed, con buy-in scontato del 50% e biglietto d'ingresso da 50$+5$.

Lo sconto massimo dell'80% sul buy-in è offerto per i tornei High Roller Monday $35,000 Guaranteed, Monday Night Omaha $5,000 Guaranteed e Super Tuesday $30,000 Guaranteed.

Il gran finale è previsto per il 16 gennaio 2011 con il Sunday $200,000 Guaranteed, con entrata da 100$+9$ uno sconto del 66% sul buy-in usuale.

Titan Poker offre anche tornei satellite sia sit 'n' go sia programmati con buy-in super-economici, per permettere anche ai giocatori con bankroll molto ridotti di vincere un posto per i tornei della serie Capodanno Mega Sale.

I dilettanti non meno che i giocatori più esperti sono invitati a scaricare (http://www.titanpoker.com/it/download.html ) il nostro semplice software Titan Poker e a prepararsi a vincere la loro parte di montepremi di 750.000$ complessivi in premi garantiti, in palio nella promozione Capodanno Mega Sale.

Chi è Titanpoker.com:

Titanpoker.com è la poker room online numero uno in Europa, parte del circuito iPoker (http://www.titanpoker.com/it/ipoker.html ). Il software di Titan Poker è sviluppato e curato da Playtech, una società per azioni leader nella programmazione di software per il gioco. Con oltre 30.000 giocatori online contemporaneamente nelle ore di punta, Titan Poker garantisce ogni mese premi per oltre 16 milioni di dollari, ospita tornei sit 'n' go speciali con jackpot progressivi del valore di oltre 100.000 dollari, e premia i suoi giocatori con la possibilità di partecipare ai tornei di poker (http://www.titanpoker.com/it/schedules.html ) più importanti del mondo. Il marchio Titan Poker è promosso in esclusiva da Euro Partners ( http://www.europartners.com/it/ ).

Per ulteriori informazioni contattare:

Euro Partners
    Robin Becker