TOUCHOTEL, l'Applicazione iPhone per Prenotare Hotel, Lancia la Versione 2.0.

29 Mar, 2010, 09:06 BST Da Touchotel

ROMA, March 29, 2010 /PRNewswire/ --

- Disponible gratis da oggi nell'App Store, ToucHotel con la versione 2.0 introduce nuove funzionalità di ricerca e miglioramenti nell'usabilità e nella velocità dell'applicazione.

TOUCHOTEL (http://touchotel.com), la più innovativa delle applicazioni iPhone per prenotare hotel, ha annunciato oggi il rilascio della versione 2.0.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20100329/384387)

Forte del recente successo nel settore del travel online per mobile, TOUCHOTEL aggiunge nella nuova versione ulteriori strumenti di ricerca, raffinando l'usabilità e la velocità dell'applicazione.

"Con la nostra ultima versione, è possibile cercare e prenotare un albergo anche semplicemente inserendo un indirizzo, il nome di un quartiere o un codice postale", afferma il Chief Designer di TOUCHOTEL che aggiunge "abbiamo investito molto tempo in studi e test di usabilità, per offrire un'interfaccia facile ed efficace per trovare l'hotel più adatto alle proprie esigenze. TOUCHOTEL non è un semplice adattamento di un servizio web, ma è stato concepito per un utilizzo esclusivo iPhone".

Le nuove funzionalità della versione 2.0 dell'app TOUCHOTEL includono:

* Ordinamento degli hotel in base a prezzo, categoria, popolarità e giudizio degli ospiti

* Filtri sulla tipologia (hotel, B&B, appartamenti) e sulla categoria (1-5 stelle) per raffinare la ricerca

* Ricerca per nome hotel, nome della catena, indirizzo, zona o CAP

* Utilizzo della tecnologia GPS per localizzare gli alberghi nelle vicinanze

Descrizione di ToucHotel

ToucHotel permette di prenotare online hotel da 1 a 5 stelle, bed and breakfast e appartamenti nelle principali capitali europee e internazionali.

Un database di oltre 70.000 strutture ricettive per soddisfare ogni tipo d'esigenza per chi viaggia per lavoro o turismo.

L'applicazione consente di visualizzare le foto degli hotel, localizzarli su mappe interattive, leggere le valutazioni dei precedenti clienti e prenotare in pochi click alle migliori tariffe disponibili.

ToucHotel è gratuito, non si pagano commissioni di agenzia o di cancellazione. Le prenotazioni effettuate sono visibili nella sezione "Le mie prenotazioni" che garantisce agli utenti di accedere facilmente alle informazioni dell'hotel prenotato.

Il sistema di prenotazione è sicuro e i dati personali e quelli della carta di credito sono criptati.

ToucHotel è supportato dal database di Booking.com.

Per maggiori informazioni sull'applicazione ToucHotel, visitate i seguenti siti:

App Store Page: http://itunes.apple.com/it/app/touchotel/id358599349?mt=8

App Web Site: http://www.touchotel.com