Tour di gruppo in Italiano ora disponibili tramite Tourico Holidays

19 Mar, 2009, 16:26 GMT Da Tourico Holidays

$codeDebug.log("output array of get country targets countryT

ORLANDO, Florida, March 19 /PRNewswire/ --

- Da sempre il più grande operatore statunitense, Tourico Holidays propone 6 nuovi itinerari con 108 date di partenza per il 2009

Gli Italiani che progettano di viaggiare negli Stati Uniti quest'anno, hanno ora ulteriori possibilità di vivere un'esperienza significativa visitando i luoghi che meglio rappresentano lo spirito degli Stati Uniti. Tourico Holidays propone per la prima volta dei tour di gruppo guidato sul proprio sito in lingua italiana, www.touricoholidays.com. Sei diversi itinerari della durata che varia dai tre agli undici giorni ed hanno come meta i luoghi della parte occidentale o nord-orientale degli Stati Uniti.

Ogni mese sono previste diverse date di partenza, per tutto il 2009; il primo tour avrà inizio il 30 Aprile. Il Tour, denominato "I 4 elementi", avrà una durata di dieci giorni e nove notti e mostrerà il West Americano, portando gli ospiti nelle città della California, nei parchi nazionali, i deserti e, naturalmente, a Las Vegas. Tutti gli itinerari includono alloggio con prima colazione, tasse alberghiere e servizio, tutti i tipi di trasporto, le attrazioni e visite turistiche e la guida in lingua italiana.

Nel 2008, oltre 25,000 italiani hanno viaggiato negli Stati Uniti attraverso Tourico Holidays. "Offriamo ai viaggiatori Italiani il prodotto giusto al prezzo giusto, e ora è il momento di estendere tale offerta a tutti gli Italiani che hanno intenzione di visitare il nostro Paese con un tour di gruppo", commenta Amir Kalmar, Vice President delle vendite per Tourico Holidays. "Proponiamo ai nostri clienti Italiani un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo".

Per ulteriori informazioni o per prenotare un tour di gruppo italiano, visitare www.touricoholidays.com, o contattare Viviana Natta, Regional Sales Manager Italia, +39-(0)184-591305 o vivianan@touricoholidays.com

Tourico Holidays è una società Globale di intermediazione di viaggi ed è stata fondata nel 1994, diventando rapidamente uno dei principali operatori per il Nord America. Oggi, Tourico Holidays, filiale di Travel Holdings, Inc. è una società globale con 32 sedi, con più di 2000 destinazioni, e rimane ancora uno dei piu' grandi operatori negli Stati Uniti.

FONTE Tourico Holidays