TRADING CENTRAL : nuova consociata in Asia

16 Set, 2010, 09:19 BST Da TRADING CENTRAL SA

PARIGI, September 16, 2010 /PRNewswire/ -- Di seguito sono riportati i dati della sede di Hong Kong, pienamente operativa a partire da oggi:

TRADING CENTRAL ASIA LIMITED
                           15/F, 100QRC
                     100 Queen's Road Central
                       Central, Hong Kong
              Telefono: +852-3180-9313 / +852-3180-9314
                       Fax: +852-3015-5851

Undici anni dopo la creazione del Gruppo a Parigi, questa operazione, che segue il successo delle sedi di Londra, aperta nel 2002, e di quella di New York, inaugurata nel 2006, rappresenta un importante passo avanti nella nostra strategia di sviluppo a livello globale.

"Questa decisione rappresenta un'ovvia forma di ringraziamento ai nostri clienti per la fiducia e il supporto dimostrati nei nostri confronti. Rispecchia inoltre l'eccellente lavoro portato a termine dai nostri analisti, dai nostri reparti vendite diretti da Julien Heiderscheid e dai nostri esperti informatici", ha dichiarato Alain Pellier, Presidente e Amministratore delegato di TRADING CENTRAL.

TRADING CENTRAL è attualmente la prima e unica azienda di ricerche impegnata nell'analisi tecnica a operare a livello locale nelle tre principali aree economiche e in quattro dei più grandi mercati del mondo: Parigi, Londra, New York e Hong Kong.

Informazioni su TRADING CENTRAL

TRADING CENTRAL è un fornitore di ricerche a livello globale nel settore degli investimenti per professionisti del mercato finanziario. Le nostre strategie tecniche di ricerca comprendono azioni ordinarie, indici, forex, rendimenti fissi e mercati delle materie prime. Importanti istituti finanziari si affidano all'esperienza e al valore aggiunto di TRADING CENTRAL per trovare una soluzione alle loro esigenze legate a vari tipi di investimenti.

Per maggiori informazioni, contattare uno dei nostri due soci
    co-fondatori:

Dott. Alain Pellier, Presidente e Amministratore delegato,
    alain@tradingcentral.com

Romain Gandon, Direttore generale, romain@tradingcentral.com

TRADING CENTRAL (Global HQ)
    11 bis rue Scribe
    75009 Parigi, Francia