Travelex completa l' acquisizione della Ruesch International

06 Set, 2007, 16:42 BST Da Travelex

LONDRA, September 6 /PRNewswire/ -- Travelex, leader mondiale nell' ambito dei pagamenti internazionali, in data odierna, ha annunciato l' acquisizione di Ruesch International, un prestigioso provider di pagamenti business to business, per un valore di $440 milioni.

A seguito dell'acquisizione, quale parte integrante della strategia di Travelex per l'aumento della propria presenza a livello internazionale, le transazioni congiunte genereranno pagamenti per oltre $37 miliardi, a favore di oltre un milione di beneficiari ogni anno.

Peter Burridge, amministratore di questa fusione, ha commentato: "L'acquisizione di Ruesch International rafforza la posizione della società Travelex come leader mondiale nel settore dei pagamenti internazionali e ci permetterà di rispondere ad una domanda sempre crescente ed offrire alla nostra clientela una scelta più ampia di servizi ancora più efficienti. Saremo in grado di offrire soluzioni di pagamento personalizzate, prodotti e servizi specifici ad ogni esigenza dei nostri clienti nel mondo, grazie alla nostra rete globale e la nostra piattaforma tecnologica di livello internazionale."

FONTE Travelex