Tre progetti ottengono un posto nella Lista del preside dell'Università online di RAD

21 Dic, 2005, 09:00 GMT Da Rad Data Communications Ltd.

TEL AVIV, Israele, December 21 /PRNewswire/ -- RAD University, la nota università online fonte di informazioni per computer networking e comunicazioni sponsorizzata da RAD Data Communications, ha inserito tre nuove esercitazioni nella "Lista del preside".

Le tre esercitazioni vincitrici sono intitolate Basic Internet Communication: A Delightful Flash Animation (Comunicazione Internet di base: Divertente animazione flash), "Captain ATM" - An Interactive Applet (Capitano ATM - Applet interattivo) e IP Routing Interactive Construction Kit (Kit per la costruzione interattiva di un routing IP). La "Lista del preside di RAD" propone le esercitazioni migliori e più creative approntate durante l'anno dagli studenti che hanno seguito i corsi tenutisi presso l'Università di Tel Aviv dalla dott.sa Debby Koren, "preside" di RAD University. L'obiettivo del progetto era essenzialmente familiarizzare gli studenti con le applicazioni di computer networking nel "mondo reale".

Le esercitazioni vincitrici sono state encomiate per il loro valore educativo e di intrattenimento e sono state scelte tra 25 progetti diversi prodotti quest'estate da circa 75 studenti organizzati in team.

"RAD è orgogliosa di collaborare con le università per aiutare a formare gli ingegneri e gli scienziati informatici e così garantire il futuro del nostro settore", ha dichiarato la dott.sa Koren. "RAD University è la prediletta tra le tante fonti di consultazione online dagli studenti di tutto il mondo che desiderano apprendere di più sulla costante evoluzione delle tecnologie per Internet."

È possibile accedere a RAD University all'indirizzo www.raduniversity.com

Informazioni su RAD

Fondata nel 1981, RAD Data Communications, società a capitale privato, è riconosciuta a livello internazionale come produttore principale di apparecchiature per l'accesso di alta qualità nei settori delle comunicazioni di dati e delle applicazioni per le telecomunicazioni. Queste soluzioni sono al servizio dei requisiti di comunicazione dati e voce di fornitori di servizi, carrier noti e nuovi e reti aziendali, riducendo i costi di infrastruttura e aumentando la competitività e la redditività. Il numero di installazioni della società supera 9.000.000 di unità e comprende più di 150 carrier e operatori in tutto il mondo. L'assistenza clienti viene fornita da 23 sedi ufficiali RAD e da una rete composta da più di 200 distributori dislocati in 105 paesi.

RAD è membro del gruppo di società RAD, leader mondiale in soluzioni di networking e internetworking.

Sito Web di RAD Data Communications: www.rad.com

Bob Eliaz, RAD Data Communications
    +972-3-6458134
    bob@rad.com

FONTE Rad Data Communications Ltd.