TRX, Inc. comunica i prezzi dell'offerta pubblica di vendita

27 Set, 2005, 21:41 BST Da TRX, Inc.

ATLANTA, September 27 /PRNewswire/ -- TRX, Inc. (Nasdaq: TRXI) ha annunciato oggi di aver fissato in 9 dollari US per azione il prezzo della propria offerta pubblica di vendita di 6.800.000 azioni ordinarie. TRX ha deciso di vendere 3.400.000 azioni e i propri azionisti venditori hanno acconsentito a vendere 3.400.000 azioni. Inoltre, gli azionisti venditori hanno concesso ai sottoscrittori l'opzione di acquistare fino a 1.020.000 ulteriori azioni per coprire eventuali collocazioni eccessive. TRX non riceverà alcun provento dalle azioni ordinarie vendute dai suoi azionisti venditori. Le azioni ordinarie saranno quotate al Nasdaq National Market con il simbolo "TRXI"; l'inizio delle contrattazioni è previsto per il 27 settembre 2005.

Credit Suisse First Boston LLC ha agito come unico book runner per l'offerta, che è stata co-gestita da Thomas Weisel Partners LLC, da Legg Mason Wood Walker, Incorporated, e da SunTrust Robinson Humphrey. Una copia del prospetto finale relativa a quest'offerta può essere richiesta a:

Credit Suisse First Boston
    Prospectus Department
    Eleven Madison Avenue, Level 1B
    New York, New York 10010
    Fax: +1-212-325-8057

Il presente comunicato stampa non costituisce offerta di vendita o sollecitazione di offerta di acquisto, né vi sarà alcuna vendita dei titoli menzionati in stati o giurisdizioni in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe illegale senza previa registrazione o qualificazione in base alle leggi sui titoli vigenti negli stessi stati o giurisdizioni. Ogni offerta o vendita sarà fatta solo attraverso il prospetto scritto che fa parte della effettiva dichiarazione di registrazione.

Informazioni su TRX, Inc.

TRX è un importante fornitore indipendente di servizi di elaborazione delle transazioni e di integrazione dati per il settore mondiale dei viaggi. TRX offre cinque soluzioni hosted di tecnologiche e servizi: RESX (prenotazioni online), SELEX (tecnologie per gli agenti), CORREX (elaborazione automatizzata), TRANXACT (liquidazione e eccezioni) e DATATRAX (integrazione dati). TRX offre ciascuna soluzione come indipendente o come suite globale integrata di elaborazione end-to-end per agenzie di viaggio, travel suppliers, grandi società, società emittenti di carte di credito e società di gestione dei costi. TRX ha sede ad Atlanta, in Georgia, con operazioni e personale in Nord America, Europa e Asia.

Sito Web: http://www.trx.com

FONTE TRX, Inc.