Tube City IMS riceve 31 riconoscimenti in materia di sicurezza dalla National Slag Association

16 Ott, 2009, 13:50 BST Da Tube City IMS, LLC

PITTSBURGH, October 16 /PRNewswire/ --

Tube City IMS, LLC, uno dei più importanti fornitori di prodotti e servizi ad acciaierie e fonderie di tutto il mondo, ha annunciato oggi che diversi stabilimenti della Società hanno ricevuto un totale di 31 riconoscimenti in materia di sicurezza dalla National Slag Association (NSA) per il 2008.

I riconoscimenti in materia di sicurezza attribuiti dalla NSA premiano le prestazioni di livello superiore che si sono rivelate tali dal confronto con le percentuali di infortuni segnalabili della Occupational Safety and Health Administration (OSHA). I riconoscimenti sono stati presentati alla Società durante il meeting autunnale della NSA tenutosi a Pittsburgh nei primi giorni del presente mese.

"Tube City IMS si sente onorata per aver ricevuto questi riconoscimenti prestigiosi," ha dichiarato Raymond Kalouche, Chief Operating Officer di Tube City IMS. "La sicurezza è la nostra priorità più alta alla Tube City IMS, e questi riconoscimenti rappresentano il notevole sforzo fatto dalla Società per garantire un ambiente di lavoro sicuro ai propri dipendenti e clienti. Il nostro obiettivo rimane quello di zero incidenti, e continuiamo a lavorare con diligenza verso questa meta. Sono estremamente fiero di tutti i nostri colleghi per la loro dedizione ed impegno verso la sicurezza."

Lo stabilimento della Società a Tuscaloosa, in Alabama, ha ricevuto il riconoscimento per il "Il posto di lavoro con il miglioramento maggiore per la sicurezza nel 2008."

Gli stabilimenti di Beaumont, in Texas, e di Belle Vernon, in Pennsylvania, hanno ricevuto ciascuno due riconoscimenti in materia di sicurezza: uno per "I posti di lavoro con almeno 200.000 ore dall'ultimo incidente segnalabile" e l'altro per "La più bassa percentuale di incidenti" per i dipendenti.

Gli stabilimenti della società in Canada che hanno ricevuto i riconoscimenti in materia di sicurezza per "La più bassa percentuale di incidenti" per i dipendenti sono stati: L'Original, in Ontario; Selkirk, in Manitoba; e tre stabilimenti a Hamilton, in Ontario.

Gli stabilimenti della Società negli Stati Uniti che hanno ricevuto i riconoscimenti in materia di sicurezza per "La più bassa percentuale di incidenti" per i dipendenti sono stati: Fairfield, nell'Alabama; Rancho Cucamonga, nel California; Bourbonnais, nell'Illinois; Gary, nell'Indiana; Rush, nel Kentucky; Ecorse, nel Michigan; Jackson, nel Michigan; Monroe, nel Michigan; Sayreville, nel New Jersey; Auburn, nel New York; Girard, nell'Ohio; Middletown, nell'Ohio; Mingo Junction, nell'Ohio; McMinnville, nell'Oregon; Bridgeville, nel Pennsylvania; Midland, nel Pennsylvania; Parkesburg, nel Pennsylvania; Park Hill, nel Pennsylvania; Freeport, nel Texas; Longview, nel Texas; Saukville, nel Wisconsin.

Cenni su Tube City IMS

Tube City IMS, LLC è un fornitore importante di servizi in outsourcing nel settore dell'acciaio, compresi fornitura di materie prime, gestione degli sfridi, ottimizzazione delle materie prime, trattamento delle scorie, recupero dei metalli e condizionamento superficiale, per acciaierie integrate, miniacciaierie e fonderie. La Società ha sede a Glassport, Pennsylvania; ha operazioni in 73 stabilimenti in tutti gli Stati Uniti, in Canada, Europa, Messico, Caraibi, Sud America e Asia. Maggiori informazioni su Tube City IMS sono disponibili sul sito Web della Società www.tubecityims.com.

FONTE Tube City IMS, LLC