Tutte le partite della Champions League di pallavolo LIVE e GRATUITE su LAOLA1.tv

27 Nov, 2009, 08:00 GMT Da LAOLA1 multimedia GmbH

VIENNA, Austria e MONACO, November 27 /PRNewswire/ -- LAOLA1.tv, la TV on-line dedicata agli sport internazionali, trasmetterà l'intera stagione 2009/2010 del campionato di la Champions League CEV Indesit maschile e femminile. A partire dal primo dicembre 2009 i fan di tutto il mondo potranno guardare le migliori squadre europee su http://www.laola1.tv.

Non è necessario registrarsi al sito né effettuare l'accesso per guardare gli eventi sportivi trasmessi su http://www.laola1.tv:

LAOLA1.tv trasmette in diretta tutte le partite delle principali squadre europee quali Trentino BetClic Copra Nord Meccanica Piacenza, l'attuale detentrice del titolo, o l'italiana Volley Bergamo, vincitrice della Champions League femminile 2009; le russe Dinamo Moscow e Zenit Kazan; le polacche PGE Skra Belchatow e Bank BPS Fakro Muszynianka o la spagnola Unicaja Almeria. Tutte le partite, per intero, sono inoltre disponibili gratuitamente e su richiesta in clip con eccellente qualità streaming.

Gli utenti di http://www.laola1.tv hanno anche accesso ai punteggi e alle classifiche attuali della stagione in corso nonché a numerosi commenti e interviste.

Le informazioni sul programma sono disponibili su http://www.laola1.tv!

Informazioni su LAOLA1.tv

LAOLA1.tv: LAOLA1.tv è una TV on-line dedicata agli sport internazionali e visibile in rete o su dispositivi mobili; durante tutto l'anno offre agli appassionati di sport numerosi video sugli eventi sportivi di tutto il mondo. LAOLA1.tv è in sintonia con la sempre crescente integrazione dei servizi offerti da TV, Internet e telecomunicazioni mobili e offre una serie infinita di video esclusivi, oltre a video live di diversi eventi sportivi quali il campionato di calcio tedesco di serie A, quello austriaco, la Champions League di pallavolo, la Champions League di pallamano e il tour europeo di beach volley.

LAOLA1.tv, LAOLA1.at, il maggiore portale austriaco sportivo, "Unas media productions gmbh", l'azienda per i servizi di produzione video e la rights agency "Sportsman media group GmbH" sono società della "Sportsman media holding".

Contatto stampa

LAOLA1.tv GmbH