Tutti può giocare con i pool per il Campionato europeo in compagnia di Heidi e Peter

14 Mag, 2008, 15:03 BST Da Sequential Media

AMERSFOORT, Paesi Bassi, May 14 /PRNewswire/ --

- Il sito Web per le previsioni online ora dal vivo

Si apre oggi il sito Web YourToto.com, sul quale le aziende, gli amici e le famiglie potranno cimentarsi a prevedere i risultati dei Campionati europei di calcio. Il torneo si svolge in Svizzera e in Austria dal 7 al 29 giugno 2008. Heidi, dalla Svizzera, e Peter, dall'Austria, sono le mascotte di questo sito Web, un'iniziativa dello studio di progettazione Sequential Media, specializzato in prodotti Internet.

Rapido, facile e preciso

Tutte le manifestazioni sportive di rilievo, dal Giro di Francia ai campionati di calcio, stimolano le persone a fare previsioni sui risultati, avviando così una competizione sportiva in azienda o fra amici. Si gioca per provare un'emozione e per orgoglio, e le piccole somme in gioco possono accumularsi fino a costituire un bel premio. Gli incassi normalmente vengono suddivisi fra i tre partecipanti che si posizionano meglio, in molti casi dopo avere devoluto una parte dell'importo a una buona causa. Le classifiche provvisorie vengono aggiornate quotidianamente su elenchi appesi vicino alla macchina del caffè. Questo richiede molto tempo, e i risultati non sempre sono precisi. La prima cosa scontenta il capo, e la seconda rende insoddisfatti i partecipanti. Con YourToto le cose sono molto più rapide e i risultati sono precisi al 100%, e inoltre il sito è disponibile in più lingue.

Gratis fino a 5 partecipanti

Gli anni scorsi, Sequential Media ha creato vari siti di pool, sia per privati, sia per aziende grandi e piccole. 'Il vantaggio di YourToto.com risiede nel poco tempo speso dai partecipanti a compilare le previsioni e a controllare i punteggi, due operazioni rapide e senza possibilità di errore.' Afferma Jochum Groenendal, direttore tecnico: 'Tutti possono modificare le loro previsioni fino a 10 minuti prima dell'inizio della partita. Il sistema le elabora in un attimo. Subito dopo la partita, quando sono noti i risultati, i punteggi vengono calcolati automaticamente. Tutti possono partecipare con un numero illimitato di partecipanti. Il pool è gratuito fino a 5 partecipanti, e si può avere un pool aziendale già a partire da 12 euro. Si può scegliere il design standard o, con una piccola aggiunta di prezzo, un design con il logo dell'azienda, il proprio nome e i propri colori.'

Si può partecipare a YourToto tramite Internet sul sito http://www.YourToto.com. Tutti coloro che creeranno un pool avranno la possibilità di vincere una delle 16 magliette di calcio dei paesi partecipanti.

FONTE Sequential Media