UMS Advisory organizza la prima conferenza strategica annuale per l'EMOA su gestione immobiliare e delle strutture

26 Feb, 2009, 12:38 GMT Da UMS Advisory, Inc.

ARLINGTON, Virginia, February 26 /PRNewswire/ --

- La conferenza ad inviti rivolta ai dirigenti si concentrerà sul crescente bisogno di far luce sul mercato dei fornitori di gestione immobiliare e delle strutture, terziarizzazione, amministrazione ed eccellenza operativa in Europa e nei mercati emergenti

UMS Advisory, azienda leader nella consulenza gestionale per le organizzazioni che si occupano di gestione immobiliare e delle strutture, ha annunciato la prima conferenza strategica annuale su questo tema nell'EMOA. La conferenza è rivolta ai dirigenti e verterà su argomenti chiave in materia di gestione immobiliare e delle strutture che interessano l'Europa e i mercati emergenti che la circondano. La conferenza si terrà tra il 15 e il 17 aprile 2009 al Le Meridien Piccadilly Hotel di Londra.

Dirigenti che si occupano di gestione immobiliare e delle strutture in vari settori confluiranno al forum per affrontare e discutere le sfide chiave per le organizzazioni che svolgono queste funzioni nella regione dell'EMOA (Europa, Medio Oriente ed Africa), identificare e comprendere idee e approcci alternativi, e sfruttare la leadership della fitta rete di dirigenti e aziende di settore che prendono parte alle iniziative organizzate da UMS Advisory.

La conferenza si occuperà di diverse tendenze, tra le quali:

- Il mercato dei fornitori di funzioni di gestione delle strutture
      nell'EMOA si va riformando (tramite iniziative imprenditoriali,
      alleanze e acquisizioni) al fine di conciliare i vincoli dell'ARD e
      migliorare l'efficienza nell'intera catena di approvvigionamento della
      gestione delle strutture.
    - Il fatto che le aziende stiano consolidando le funzioni gestione
      immobiliare e delle strutture e lanciando iniziative integrate in tal
      senso.
    - La misura in cui possono essere implementate iniziative nell'Europa
      orientale e nei mercati emergenti di pari passo con il trasferimento
      delle attività in regioni dai costi inferiori.
    - Il fatto che i termini contrattuali e di prezzo diventano più
      complessi, innovativi e articolati.

"UMS Advisory vuole che l'iniziativa abbia carattere di partecipazione e sappia combinare la leadership per quanto riguarda le funzioni in esame e lo scambio diretto di prospettive tra i dirigenti che se ne occupano nel contesto di come far fronte alla crescente domanda di gestione immobiliare e delle strutture nell'intero panorama regionale" ha affermato Rakesh Kishan, amministratore delegato di UMS Advisory. "Stiamo lanciando la prima di una serie di conferenze per condividere il nostro know-how in questo settore e affrontare questioni e argomenti specifici."

È attesa la partecipazione di organizzazioni leader nella gestione immobiliare e delle strutture operanti in un'ampia gamma di industrie, tra le quali la biofarmaceutica, l'automobilistica, quella dei servizi finanziari e la manifatturiera.

Le aziende che hanno preso parte a conferenze UMS in passato comprendono nomi del calibro di Pfizer, Intel, Kraft Foods, Procter & Gamble, Johnson & Johnson, Harley Davidson, Merck, Morgan Stanley e Novartis, oltre a molte altre ancora. Per maggiori informazioni sulla prima conferenza strategica annuale di UMS Advisory su gestione immobiliare e delle strutture, potete contattare Yvonne Liu, direttore marketing, presso yliu@umsadvisory.com o visitare www.umsadvisory.com.

Cenni su UMS Advisory

UMS Advisory è illeader nella consulenza gestionale per le organizzazioni che si occupano di gestione immobiliare e delle strutture del Fortune 500. La società lavora con clienti di diversi settori, come biofarmaceutica, beni di consumo confezionati, industria manifatturiera, servizi finanziari e ad alta tecnologia, al fine di conseguire risultati quantificabili e duraturi nella gestione di immobili e strutture. Le aree principali di attività della società comprendono consulenze sulla terziarizzazione, strategia organizzativa, amministrazione dei fornitori, eccellenza operativa, approvvigionamento per categorie e ottimizzazione della gestione patrimoniale.

FONTE UMS Advisory, Inc.