Un bonus per le scommesse sportive inaugura la nuova stagione calcistica di bet-at-home.com

28 Ago, 2012, 11:17 BST Da bet-at-home.com

ROMA, August 28, 2012 /PRNewswire/ --

Il bookmaker online offre ai nuovi clienti fino a 50 euro extra!

In occasione dell'inizio della Serie A bet-at-home (http://www.bet-at-home.com) offre a tutti i nuovi clienti un bonus per le scommesse sportive. Dal 22 agosto al 31 dicembre, tutti gli utenti che si registreranno ed effettueranno un deposito si vedranno accreditare sul loro conto scommesse un bonus pari al 50% della somma versata, fino a 50 euro. Con 100 euro depositati, quindi, se ne riceveranno 50 extra, pronti per essere moltiplicati grazie all'ampia offerta di eventi sportivi su cui scommettere

bet-at-home.com è da 12 anni uno dei punti di riferimento nel settore dell'online gaming. Dalla fine del 2011, l'azienda è titolare della licenza AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato), a dimostrazione della particolare attenzione che il bookmaker pone nell'operare in conformità alle norme italiane e offrire ogni garanzia ai propri clienti e partner commerciali.

La piattaforma di gioco italiana lanciata a luglio

bet-at-home apre in Italia dopo un primo semestre 2012 di successo. "Il nostro sito italiano è online da luglio di quest'anno con le scommesse sportive, in attesa dei giochi da casinò che arriveranno nelle prossime settimane. Il duro lavoro della fase di lancio è stato ripagato dalla crescente partecipazione dei nostri clienti italiani, che si aggiungono agli attuali 3 milioni e oltre di utenti che giocano con bet-at-home.com da tutto il mondo." commenta soddisfatto i recenti risultati il presidente Jochen Dickinger.

Informazioni su bet-at-home.com

Bet-at-home AG è leader nel settore dei giochi online e delle scommesse sportive. Sul sito http://www.bet-at-home.com l'azienda offre un divertimento avvincente unito all'affidabilità del servizio clienti: l'offerta italiana comprende per il momento le scommesse sportive, mentre i giochi da casinò arriveranno nelle prossime settimane. Al progresso di bet-at-home.com sui mercati internazionali contribuiscono oggi circa 220 dipendenti altamente qualificati provenienti da 28 nazioni. Con oltre 3 milioni di utenti registrati al mondo, un fatturato pari a 1,78 miliardi di euro e ricavi lordi per 73 milioni di euro nel 2011, l'azienda è uno dei gestori di giochi e scommesse di maggior successo del continente. bet-at-home è stata fondata nel 1999 a Wels, Austria, da Jochen Dickinger e Franz Ömer e oggi conta sedi dislocate in Germania, Austria, Malta e Gibilterra. L'azienda è quotata alla borsa di Francoforte/Xetra e a Vienna.

In caso di domande rivolgersi a

Mag. Lydia Wöss, MSc
    PR Manager