Un nuovo cliente per Infor

13 Set, 2005, 10:18 BST Da Infor GmbH

MONACO DI BAVIERA, September 13 /PRNewswire/ --

- Il gruppo Coficab, fornitore del comparto automobilistico, sceglie Infor XPPS

La base clienti di Infor si arricchisce di un nuovo nome: il Gruppo Coficab, operante nel settore delle forniture automobilistiche, ha subito introdotto la soluzione ERP di Infor XPPS in un suo terzo stabilimento ad Arad, in Romania. Ad oggi, Infor XPPS è già utilizzato nei siti dello stesso gruppo ubicati a Guarda, in Portogallo, e a Tangeri, in Marocco. Dopo una scrupolosa indagine, la rinomata azienda produttrice di cavi per auto ha optato per la soluzione offerta da Infor a favore della quale hanno giocato, oltre alle prestazioni di assistenza e al prezzo, anche la flessibilità e la specificità delle funzioni disponibili per i fornitori delle case automobilistiche.

Infor XPPS, che già conta fra i suoi clienti ben oltre 1000 case automobilistiche e una presenza in circa 2400 siti, emerge quindi come una delle soluzioni ERP più diffuse sul mercato internazionale. Infor XPPS soddisfa in particolare le esigenze del settore automobilistico e del suo indotto nelle aree della logistica e della pianificazione della produzione, a partire dal supporto delle vendite dirette fino al Multi-Site-Management così come all'amministrazione centrale dei dati permanenti.

"Grazie alla nuova soluzione, i nostri collaboratori potranno comprendere e attuare meglio i singoli processi aziendali", spiega João

Pires, CFO del Gruppo Coficab. "Infor XPPS è estremamente flessibile e specificamente studiato per le nostre necessità e sarà quindi possibile ottenere un risparmio di costi. La soluzione consente di ottimizzare soprattutto i processi interessati dalla gestione di magazzino e dal controllo di produzione."

"Siamo lieti di poter annoverare fra i nostri clienti il Gruppo Coficab che va ad aggiungersi alle altre prestigiose aziende fornitrici del settore automobilistico da noi servite. La scelta a favore di Infor XPPS dimostra ancora una volta che siamo sulla strada giusta", afferma Bernd Hau, vicepresidente Sales EMEA e amministratore delegato di Infor Global Solutions

Breisach GmbH. "Le aziende di medie dimensioni sono alla ricerca di una soluzione ERP in grado di corrispondere in modo specifico alle loro necessità. La sistematica focalizzazione di Infor su soluzioni di settore è dunque una strategia che ripaga sia noi, sia i nostri clienti."

Infor
    Tanja Hossfeld