Un Uovo di Pasqua da EUR220 000 per un Fortunato Giocatore di Slot Online

20 Mar, 2008, 10:09 GMT Da Belle Rock Entertainment

GIBILTERRA, March 20 /PRNewswire/ -- Quest'anno un fortunato giocatore del Casinò online JackpotCity.com festeggerà le vacanze pasquali con stile: qualche giorno fa ha vinto l'incredibile jackpot!

Christophe R., francese, 36 anni, è diventato più ricco di EUR220 000 dopo aver giocato di recente alla sua slot Belle Rock preferita su http://www.jackpotcity.com. "Non riuscivo a credere alla mia fortuna", ha detto un felicissimo Christophe. "Mi piacciono tutti i tipi di slot online e gioco nei casinò online di Belle Rock Entertainment (di cui fa parte il Casinò online JackpotCity.com) da circa due anni. Non mi sono mai considerato molto fortunato, e ho dovuto controllare due volte per assicurarmi che fosse tutto vero!"

"Amo Jackpot City per i suoi fantastici premi e l'ampia gamma di slot machine. Sono le slot con la grafica migliore che abbia mai visto. Non ho una particolare strategia di gioco: faccio solo quello che mi consiglia il cuore".

Appassionato di pesca e di viaggi, Christophe userà parte della vincita per comprare una nuova auto. "Inoltre terrò da parte un po' di soldi per continuare a giocare: ora so che posso vincere ancora".

Quando gli è stato chiesto se ha suggerimenti per gli altri giocatori online, ha detto semplicemente: "Siate pazienti, ma se il gioco non paga, provatene un altro".

Tim Johnson, Presidente di Carmen Media, proprietario di Belle Rock Entertainment, ha condiviso la felicità di Christophe. "I casinò online di Belle Rock Entertainment sono famosi per le grandi vincite, e la fortuna di Christophe è solo un'altro esempio di come i nostri giocatori possono divertirsi per ore e ottenere fantastiche vincite."

Informazioni su Belle Rock Entertainment

Belle Rock Entertainment (http://www.bellerockentertainment.com) è un gruppo di casinò e stanze da poker online. Di proprietà di Carmen Media Group Limited, con sede a Gibilterra, è uno degli operatori di giochi online più affidabili e di maggiore esperienza nel mondo. Negli ultimi 12 anni, i diversi marchi di Belle Rock Entertainment sono diventati sinonimo di divertimento emozionante, giochi avanzati e ricche promozioni. Tutti i giochi di casinò online di Belle Rock Entertainment sono provvisti del marchio di approvazione eCogra cheattesta il gioco onesto e responsabile, oltre alla sicurezza e rapidità di riscossione delle vincite. Tra i principali marchi del gruppo sono inclusi River Belle (http://www.riverbelle.com), The Gaming Club (http://www.gamingclub.com), Casinò online JackpotCity.com (http://www.jackpotcity.com) e Lucky Nugget (http://www.luckynugget.com).

FONTE Belle Rock Entertainment