Una consociata Otis fornirà oltre mille ascensori per complessi residenziali pubblici a Singapore

08 Dic, 2009, 12:00 GMT Da Otis Elevator Company

FARMINGTON, Connecticut, December 8 /PRNewswire/ --

A Sigma Elevator Singapore, consociata di Otis Elevator Company, sono stati assegnati due contratti dal Consiglio per gli alloggi e lo sviluppo (Housing and Development Board, HDB) di Singapore per fornire e installare 1.300 ascensori in complessi residenziali pubblici. Tre contratti sono stati conquistati nell'ambito del Programma di miglioramento degli ascensori di HDB per sostituire gli ascensori esistenti e migliorare l'accessibilità a ciascun piano dell'edificio. Otis è un'unità di United Technologies Corporation (NYSE: UTX).

Ha dichiarato Didier Michaud-Daniel, Presidente di Otis: "Siamo lieti di fornire un'ampia gamma di soluzioni per gli edifici, da ascensori innovativi senza sala macchine a sistemi ad alta velocità, per garantire il trasporto sicuro ed efficiente per migliaia di residenti in complessi residenziali pubblici a Singapore".

Singapore HDB, un'autorità governativa per gli alloggi pubblici del Ministero per lo sviluppo nazionale, fornisce alloggi residenziali ad oltre l'80% della popolazione del Paese. Con 654 ascensori assegnati nel 2005, Sigma Elevator fornisce un totale di 1.954 ascensori per il Programma di miglioramento di HDB.

Ha dichiarato Brad Buckwalter, Presidente di Otis Elevator Korea: "In città densamente popolate come Singapore, gli ascensori sono un componente critico per garantire trasporti efficienti in appartamenti con molti piani e accessibilità ottimale per tutti i residenti. Siamo onorati che la nostra consociata Sigma Elevator a Singapore sia stata selezionata per fornire gli ascensori e i servizi di manutenzione per soddisfare queste esigenze".

Oltre a fornire e installare le 1.300 unità, entrambi i contratti includono contratti di manutenzione per le nuove unità. Fino ad oggi, Sigma Elevator Singapore ha conquistato contratti di manutenzione per tutti gli ascensori che ha installato per progetti HDB. Attualmente la società fornisce servizi di manutenzione per più di 2.300 ascensori.

Otis Elevator Company è il più grande produttore e manutentore al mondo di prodotti per il trasporto di persone, tra cui ascensori, scale mobili e tappeti mobili. Con sede centrale a Farmington, Connecticut, Otis annovera 61.000 dipendenti, offre prodotti e servizi in oltre 200 Paesi e territori ed esegue la manutenzione di oltre 1,6 milioni di ascensori e scale mobili in tutto il mondo. United Technologies Corp., con sede a Hartford, Connecticut, è una società diversificata che offre prodotti e servizi di alta tecnologia ad aziende del settore edile ed aerospaziale.

Contatto:
    Dilip Rangnekar