Una tappa importante per i computer mobili: Symbol Technologies annuncia la vendita del computer mobile MC9000 n. 500.000

09 Mag, 2006, 14:30 BST Da Symbol Technologies, Inc.

HOLTSVILLE, New York, May 9 /PRNewswire/ --

Symbol Technologies, Inc. (NYSE: SBL), The Enterprise Mobility Company(TM), ha annunciato oggi di aver venduto il computer mobile MC9000 n. 500.000 consolidando così la posizione leader di Symbol per computer mobili robusti. Symbol ha anche annunciato che l'unità n. 500.000th è stata acquistata da Coca-Cola Enterprises, un cliente di vecchia data.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20041029/SYMBOLOGO )

"Il computer mobile Symbol MC9000 è parte integrante della nostra soluzione mobile. La nuova soluzione tecnologica ci consente di consegnare applicazioni che presentano nuove funzionalità, quali la cattura della firma e documenti elettronici, che rendono le nostre attività più efficaci", ha dichiarato Jim Long, Manager, Servizi per Computer Mobili, Coca-Cola Enterprises.

Quasi due anni e mezzo fa, Symbol ha presentato la sua linea di robusti computer mobili MC9000 per applicazioni e imprese impegnate nella realizzazione di compiti difficili. Costruiti con materiali robusti, connettività wireless con più modalità, tre forme ergonomiche e un ecosistema estremamente versatile di partner hanno ottenuto un grosso gradimento da parte del mercato. Con la piattaforma Microsoft(R) Windows(R) e processori Intel(R) XScale(TM), la famiglia di computer mobili MC9000 aiuta a ottimizzare l'efficienza e la produttività di chi svolge la propria attività lavorativa in movimento in settori diversi, dalla catena dell'offerta alla produzione per la rivendita al dettaglio, al settore manifatturiero, i servizi, trasporti e logistica. Symbol continua a trarre vantaggio dalla sua linea di prodotti principali che offrono ai clienti le soluzioni tecnologiche più avanzate, che comprendono anche funzioni WAN con Push-to-Talk Walkie-Talkie e GPS integrato (Global Positioning System), LAN wireless 802.11a/b/g (WLAN) e Bluetooth per comunicazioni wireless personali (WPAN) - per poter comunicare in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo, per comunicazioni audio, video e dati.

"Celebriamo con orgoglio questa importante tappa del gradimento da parte dei nostri clienti che costituisce il riconoscimento della diffusa necessità della linea di computer mobile MC9000 di Symbol" ha dichiarato Brian Viscount, vice presidente del marketing dei prodotti per la divisione computer mobili di Symbol. "L'attenzione riposta da Symbol sull'innovazione e sull'offerta di soluzioni tecnologiche avanzate ci consente di conservare il posto di migliore fornitore di computer mobili robusti e il successo di vendita conquistato e ci permette di offrire ai clienti uno strumento versatile per aumentare la produttività dei dipendenti e l'efficienza operativa".

Informazioni su Symbol Technologies

Symbol Technologies Inc., The Enterprise Mobility Company(TM), è un'azienda di mobilità riconosciuta come leader al mondo, in grado di fornire prodotti e soluzioni che rilevano, movimentano e gestiscono informazioni in tempo reale da e verso il luogo in cui di svolge l'attività. Le soluzioni aziendali di mobilità di Symbol integrano prodotti avanzati di rilevamento dati, sistemi d'identificazione tramite radio frequenza, piattaforme mobili di elaborazione, infrastrutture wireless, software di mobilità e programmi di servizi world-class. I prodotti e le soluzioni aziendali di mobilità Symbol hanno dimostrato di poter aumentare la produttività della forza lavoro, di ridurre i costi operativi, di promuovere l'efficacia operativa e di conseguire vantaggi competitivi per le aziende leader più importanti al mondo. Per maggiori informazioni visitare il sito Internet http://www.symbol.com.

Per Symbol Technologies:
    Informazioni per i media:
    Traci Hoch                     Danielle Richichi
    Symbol Technologies, Inc.      Relazioni pubbliche Edelman
    +1-631-738-5426                +1-212-819-4804
    traci.hoch@symbol.com          danielle.richichi@edelman.com

Per informazioni finanziarie:  Per informazioni per analisti del settore:
    Lori Chaitman                  Shirley Schroedl
    Symbol Technologies, Inc.      Symbol Technologies, Inc.
    +1-631-738-5050                +1-631-738-4823
    lori.chaitman@symbol.com       shirley.schroedl@symbol.com

Sito Internet: http://www.symbol.com

FONTE Symbol Technologies, Inc.