Un'Avventura da US$30.000 con un Torneo Slot Machine Multiplayer Gratuito

16 Mag, 2008, 10:06 BST Da Belle Rock Entertainment

GIBILTERRA, May 16 /PRNewswire/ -- Ore di divertimento gratuito aspettano I giocatori di slot machine online: questa settimana Belle Rock Entertainment lancerà il primo torneo di slot machine multiplayer in due dei casinò online del gruppo. Destinato soprattutto a giocatori principianti, il torneo di slot machine con montepremi di US$30.000 si terrà nei casinò online JackpotCity.com e River Belle da venerdì 9 a sabato 31 maggio.

"Il nome Torneo di slot machine multiplayer può far pensare a qualcosa di complesso, ma in realtà il nostro evento è studiato per attirare giocatori inesperti" spiega Tim Johnson, presidente di Belle Rock Entertainment. "Le slot machine online sono uno dei giochi preferiti dai principianti: per questo desideriamo condividere con loro il divertimento dei tornei multiplayer. Questo è un torneo gratuito, quindi non ci sono limiti di accesso e i giocatori possono godersi ore di divertimento e aggiudicarsi grandi premi: il vincitore può portare a casa US$10.000 senza spendere un solo centesimo."

Il torneo si svolgerà in tre fasi: la prima, dal 9 al 18 maggio, prevede eventi quotidiani gratuiti che consentono di vincere US$500. Venticinque giocatori al giorno riceveranno US$10 e l'accesso automatico alla semifinale del torneo, con montepremi pari a US$5000, che si svolgerà dal 19 al 24 maggio. I 125 vincitori delle semifinali potranno accedere gratuitamente alla finale del torneo, con montepremi pari a US$20.000, e un premio in contanti pari a US$20.

Il vero show avrà inizio il 25 maggio e proseguirà fino al 31 con la proclamazione del vincitore del premio da US$10.000 e degli altri dieci giocatori che si divideranno altri US$10.000.

Ma per tutti coloro che non riusciranno a qualificarsi nel corso della prima fase del torneo, niente è perduto. Dal 19 al 24 maggio, si svolgeranno infatti eventi speciali in cui i giocatori potranno acquistare (a un costo di US$50) la possibilità di prendere parte alla finale del torneo, con montepremi di US$20.000.

"I tornei di slot machine multiplayer sono divertenti ed eccitanti e questo torneo, dal montepremi complessivo di $30.000, è solo il primo di una lunga serie. Siamo pronti a dare il benvenuto ai giocatori e seguiremo i loro progressi con grande interesse" spiega Johnson.

"Informazioni su Belle Rock Entertainment

Belle Rock Entertainment (http://www.bellerockentertainment.com) è un gruppo di casinò e stanze da poker online. Di proprietà di Carmen Media Group Limited, con sede a Gibilterra, è uno degli operatori di giochi online più affidabili e di maggiore esperienza nel mondo. Negli ultimi 12 anni, I diversi marchi di Belle Rock Entertainment sono diventati sinonimo di divertimento emozionante, giochi avanzati e ricche promozioni. Tutti i giochi di casinò online di Belle Rock Entertainment sono provvisti del marchio di approvazione eCogra che attesta il gioco onesto e responsabile, oltre alla sicurezza e rapidità di riscossione delle vincite. Tra i principali marchi del gruppo sono inclusi River Belle (http://www.riverbelle.com), The Gaming Club (http://www.gamingclub.com), Casinò online JackpotCity.com (http://www.jackpotcity.com) e Lucky Nugget (http://www.luckynugget.com).

FONTE Belle Rock Entertainment