Vantaggi per i viaggiatori europei che partecipano al programma Frequent Flyer "Air China Companion"

15 Mag, 2007, 20:51 BST Da Air China

BEIJING, China, May 15 /PRNewswire/ -- Dal 1 giugno al 31 agosto, gli iscritti al programma Air China Companion possono triplicare le miglia guadagnate pernottando alle tariffe vantaggiose della catena alberghiera Shangri-La Hotel e Resorts e del Traders Hotel e, dal 14 maggio al 31 agosto, potranno raddoppiare le miglia per ogni seconda notte trascorsa presso i 3.650 hotel in tutto il mondo che fanno parte dell'Intercontinental Group.

"Air China Companion" è il primo programma Frequent Flyer lanciato in Cina. È dedicato ai passeggeri "frequent flyer" che viaggiano su voli Air China nazionali e internazionali o dei vettori partner. Con "Air China Companion", gli iscritti potranno usufruire di viaggi gratuiti verso le destinazioni preferite e aggiudicarsi tutta una serie di premi, con numerose opportunità di accumulo miglia. Oltre ai viaggi in aereo, gli iscritti avranno diritto ad accumulare miglia prenotando hotel e noleggiando auto.

Iscrivendosi al programma "Air China Companion", i passeggeri europei otterranno i seguenti vantaggi:

- Accumulo di miglia e riscatto presso vettori partner

Air China collabora al Frequent Flyer Program (FFP) con 11 compagnie aeree internazionali, di cui quattro europee: Lufthansa, Austrian Airlines, Scandinavian Airlines System e Virgin Atlantic Airways.

- Sconti per il noleggio auto

Hertz, la prima società di autonoleggio internazionale ad entrare a far parte del FPP di Air China, offre noleggio a tariffe scontate agli iscritti al programma Air China Companion presso i centri Hertz in tutto il mondo e che così possono, al tempo stesso, accumulare miglia.

- Le tariffe alberghiere più vantaggiose

La collaborazione con dieci hotel e centri vacanze internazionali offre agli iscritti al programma una vasta scelta, alle tariffe più vantaggiose. Tra gli hotel che partecipano all'iniziativa si segnalano: Marriott International, Shangri-La Hotels & Resorts, InterContinental Hotels Group, Hilton.

Per registrarsi nel programma Air China Companion, è sufficiente che i passeggeri europei chiamino +800-86-100-999 oppure si rechino al sito web di Air China.

Contatto stampa europeo per Air China

Susanne Sothmann