Vendita delle ville dei ricchi e famosi: una trasmissione di TV verità di successo in Italia propone un giorno nella vita dell'agente immobiliare di lusso di Miami Carlos Justo

11 Gen, 2006, 23:19 GMT Da SOL Sotheby's International Realty

MIAMI, January 11 /PRNewswire/ -- Carlos Justo, "agente immobiliare delle stelle" per SOL Sotheby's International Realty di Miami, è diventato quasi un cult in Italia grazie alla sua trasmissione di TV verità "Case da sogno a Miami". La trasmissione, che va in onda su International Discovery TLC Networks, conduce gli spettatori alla ricerca di case di lusso attraverso i quartieri più esclusivi di Miami e mostra Justo mentre si mescola alle personalità più famose e, al tempo stesso, concludere affari multimiliardari, lasciando la sua impronta nell'aggressivo mondo immobiliare della città.

Con oltre 25 anni di esperienza nella vendita di case di lusso, Justo ha concluso gli affari più grossi nella Florida meridionale e tra i suoi clienti conta personalità dell'economia, dello spettacolo e dello sport, tra cui la mega-tenuta di Miami Beach di Gianni Versace e inoltre Shakira, Julio Iglesias, Jennifer Lopez, Cher, Ricky Martin e Sylvester Stallone. Per Shakira, Justo sta curando attualmente la vendita della residenza sul lungomare di Miami Beach, valutata 5,9 milioni di dollari, e l'acquisto di una più lussuosa nelle vicinanze.

Justo, che ha previsto 1,5 miliardi di dollariUS in vendite per il suo team di cinque agenti nel 2005, è stato una scelta naturale per questa trasmissione. La trasmissione consente di assistere al dietro le quinte dei più grandi affari in uno dei mercati immobiliari più richiesti degli Stati Uniti, così come conoscere le personalità dietro questi affari. Justo attrae i suoi clienti con un servizio VIP che comprende, tra l'altro, trasporto in elicottero, auto con autista, tour in barche di lusso per visitare le zone residenziali più esclusive.

"Credo che il programma sia un successo perché gli italiani benestanti sono stati sempre attratti dallo stile di vita della Florida meridionale", ha detto il CEO della società, Irving Padron. "Molti stanno acquistando la seconda casa qui alimentando il nostro mercato di per sé molto caldo. 'Case da sogno a Miami' ha dato alla nostra giovane società una straordinaria notorietà. Non appena andata in onda in Europa, il nostro sito Web ha triplicato il numero di visitatori e riceviamo chiamate ogni settimana da potenziali investitori internazionali."

I partner Justo e Padron hanno fondato SOL Sotheby's International Realty nel gennaio 2005, concentrando la propria attenzione solo su proprietà extralusso il cui prezzo di vendita medio è sorprendentemente 8 milioni di dollari US. La società detiene l'esclusiva del franchise di Sotheby's International Realty nella contea Miami-Dade, Florida.

CASE DA SOGNO A MIAMI va in onda durante la settimana ad orari diversi in Italia su Discovery Travel & Living Network.

Per ulteriori informazioni sull'elenco delle proprietà, contattare +1-305-573-4700 oppure visitare http://www.solsothebysrealty.com .

Sito Web: http://www.solsothebysrealty.com

FONTE SOL Sotheby's International Realty