Vendita di uno stabilimento tessile completamente integrato in Malaysia

25 Giu, 2007, 14:57 BST Da Hualon Corporation (M) Sdn. Bhd.

KUALA LUMPUR, Malaysia, June 25 /PRNewswire/ --

Dalla nomina dei liquidatori e curatori alla Hualon Corporation (M) Sdn Bhd (liquidatori e curatori nominati) ["Hualon"] avvenuta il 30 novembre 2006, i liquidatori e curatori hanno continuato le operazioni di Hualon con il supporto dei dipendenti, dei servizi di utilità pubblica locali, dei clienti e dei fornitori nazionali e di tutto il mondo.

I liquidatori e curatori invitano ora le parti interessate a presentare offerte di acquisto dei beni patrimoniali e delle attività d'affari della Hualon, da inoltrare ai liquidatori e ai curatori entro il 3 agosto 2007.

Hualon è un'importante industria tessile mondiale, che possiede e opera in Malaysia stabilimenti completamente integrati, con standard e su scala di livello mondiale. Hualon occupa più di 7000 dipendenti nelle sue operazioni. Lo stabilimento di produzione, che comprende più di 20 fabbriche e si estende su 197 acri (oltre 650 mila metri quadrati) è strategicamente situato nelle aree industriali degli stati meridionali Negeri Sembilan e Melaka in Malaysia. Questo stabilimento di produzione è vicino al porto internazionale di Port Klang, che offre accesso alle rotte di spedizioni internazionali e KLIA.

Hualon ha una capacità combinata di produzione annua di oltre 500.000MT di poliestere e miscele di filati, 30.000MT di nylon, 150.000MT di chip di qualità bottiglie PET e fra 400 - 500 milioni di iarde di stoffe. Hualon ha un turnover annuo di 800 milioni di dollari USA ed è prevalentemente orientata verso l'esportazione, con vendite in Bangladesh, Cina, Egitto, Hong Kong, India, Iran, Corea, Siria, Turchia e Vietnam.

Le parti interessate che cercano un'opportunità di investimento in questa affermata industria tessile in Malaysia con uno stabilimento di produzione tessile ben consolidato e politiche di investimento facili, possono ottenere un Memorandum informativo dietro esecuzione di un Accordo di Riservatezza e conformità ai termini e condizioni applicabili, contattando:-

Melvin Lim                         Kajendra Pathmanathan
    Tel: +603-2147-2098                Tel: +603-2140-4851
    (chee-weng.lim@my.ey.com)          (kajendra.pathmanathan@my.ey.com)

Emesso da
    Lim Tian Huat
    Adam Primus Abdullah
    Stephen Duar
    Liquidatori e curatori solidali
    Hualon Corporation (M) Sdn Bhd (188578-A)
    (Liquidatori e curatori nominati)

FONTE Hualon Corporation (M) Sdn. Bhd.