Verizon Business ottiene la Multinational Certification da Cisco

13 Ott, 2008, 07:00 BST Da Verizon Business

READING, Inghilterra, October 13 /PRNewswire/ --

- Verizon Business è stata riconosciuta key partner nell'offerta di soluzioni di comunicazione intergrata per il mercato europeo

Verizon Business ha annunciato di aver ottenuto da Cisco la Multinational Certification per l'Europa rispondendo ai rigorosi standard stabiliti dall'azienda per conoscenze di networking, livello qualitativo del servizio, assistenza e soddisfazione del cliente. La certificazione consente a Verizon Business di offrire ai clienti di tutta Europa soluzioni integrate in collaborazione con Cisco e arriva dopo le singole certificazioni ottenute in Francia, Germania, Olanda e Regno Unito.

Verizon Business fa parte di un selezionato gruppo di aziende che ha ottenuto la certificazione pan-europea. Stuart Curzon, Senior Vice President, Verizon Business EMEA, ha commentato: "Verizon Business viene riconosciuta come azienda esperta nella fornitura di soluzioni di comunicazione IP avanzate e di alto livello qualitativo che aiutano i clienti multinazionali a lavorare meglio. Queste certificazioni sono un riconoscimento per i nostri investimenti continuativi in partnership strategiche, oltre che nell'infrastruttura, a garanzia del nostro impegno nel continuare ad assistere i nostri clienti a raggiungere obiettivi di business in costante evoluzione".

Edison Peres, Senior Vice President for Worldwide Channels di Cisco ha dichiarato: "Ci impegniamo a fornire gli strumenti, la formazione e i programmi in grado di aiutare i nostri partner a gestire la propria crescita, la differenziazione e la profittabilità. Forte della Certificazione Gold e Silver in diversi paesi, Verizon Business ha fatto importanti investimenti nello sviluppare le competenze necessarie per offrire soluzioni tecnologiche intergrate e personalizzate in tutta Europa".

In qualità di Cisco Gold Certified Partner, Verizon Business risponde ai requisiti richiesti grazie al livello di esperienza raggiunto in quattro settori chiave di specializzazione: comunicazioni unificate, routing e switching, sicurezza e wireless LAN. Inoltre, Verizon Business ha integrato i Cisco Lifecycle Services nella propria offerta e deve ora garantire elevati livelli di soddisfazione del cliente. La Cisco Gold Certification consente a Verizon Business di poter usufruire di training e supporto offerti da Cisco per servizi di vendita, tecnici e legati al ciclo di vita dei prodotti.

Il Cisco Resale Channel Program non solo offre ai partner servizi di formazione e assistenza, ma ne riconosce anche le competenze tramite audit di una terza parte. Le certificazioni dei partner da parte di Cisco indicano che un provider possiede un'ampia gamma di competenze in tecnologie chiave e la capacità di fornire soluzioni di rete integrate. I partner devono ottenere due Certificazioni Gold e due Certificazioni Silver in Europa per ricevere la Multinational Certification per l'Europa.

Verizon Business

Verizon Business, una divisione di Verizon Communications (NYSE: VZ), gestisce la rete mondiale IP pubblica maggiormente interconnessa e utilizza le proprie capacità di rete globali, ai massimi livelli del settore, per offrire ad aziende ed enti pubblici un'incomparabile combinazione di sicurezza, affidabilità e velocità. L'azienda integra comunicazioni IP avanzate a prodotti e servizi di information technology (IT) per fornire eccellenti soluzioni aziendali per servizi gestiti, sicurezza, mobilità, collaborazione e servizi professionali. Queste soluzioni accrescono l'innovazione e permettono ai clienti di migliorare le attività di business. Per maggiori informazioni visitare www.verizonbusiness.com

Cisco, Cisco Systems e il logo Cisco sono marchi registrati di Cisco Systems Inc. negli Stati Uniti e in alcuni altri Paesi.

####

Questa traduzione in italiano è fornita a scopo puramente informativo.
      Il testo ufficiale di riferimento è la versione in lingua inglese.

Sito Web: http://www.verizonbusiness.com

FONTE Verizon Business