Vienna Recordia 2007 - Il giorno dei record mondiali

19 Set, 2007, 20:01 BST Da ZOOM Entertainment GmbH

VIENNA, Austria, September 19 /PRNewswire/ -- 30 settembre 2007: ci risiamo. Al Prater di Vienna, il parco divertimenti più vecchio del mondo, avrà luogo la seconda edizione dell'importante manifestazione dei record mondiali, il Vienna Recordia. Un record è già assicurato: mai prima d'ora sono stati tentati così tanti record in un giorno solo in una sola città! Vienna sarà la città dei record mondiali!

Questa giornata di assoluta straordinarietà promette un grande numero di spettacolari tentativi di record: sia di contendenti che di pubblico! Dal "più forte orecchio al mondo" alla più grande rasatura di barbe, all'uomo più veloce su uno scooter - un totale di 20 tentativi di record con una buona probabilità di entrare nel famoso Guinness dei primati.

Vi invitiamo tutti ad essere presenti a Vienna Recordia; tutti i detentori di record mondiali saranno disponibili per interviste e firma delle loro foto.

Per maggiori informazioni, visitare: http://www.viennarecordia.com

Per richiedere l'accreditamento, rivolgersi a:
    ZOOM Entertainment GmbH
    Claudia Gschweitl