Vinci il Nuovo iPod Touch partecipando al concorso Babylon's YouTube Video

26 Ott, 2009, 18:07 GMT Da Babylon Ltd

NEW YORK, October 26 /PRNewswire/ --

- Babylon (http://www.babylon.com/) invita i suoi utenti a cimentarsi nel suo primo concorso video. Gli autori dei primi cinque video più convincenti si aggiudicheranno un NUOVO 32GB iPod Touch!

Monaco, Germania - Ottobre 26, 2009 - Babylon LTD., fornitore leader di dizionari e software di traduzione (http://www.babylon.com/) a portata di un click, invita i suoi utenti a scendere in campo creando e caricando un proprio filmato su YouTube in cui gli autori spiegano nella propria lingua perchè preferiscono Babylon.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090706/352552 )

Come si fa a partecipare?

Gira un tuo video personale e caricalo su YouTube. Nel video raccontaci nella tua madrelingua perché ti piace Babylon, completando le frasi seguenti o aggiungendone di tue.

1. Mi piace Babylon perché ...

2. Babylon mi aiuta a ...

3. La caratteristica più utile di Babylon è ...

4. Babylon è fantastico perché ...

Consigli: Usa queste frasi nella tua madrelingua e completale, ispirandoti a questi esempi tratti da recensioni autentiche di alcuni utenti:

"Mi piace Babylon perché è facile e intuitivo da usare, ora posso leggere e capire le memorie di mio nonno scritte in russo. Babylon mi ha aiutato a saperne di più sulla mia famiglia."

"Babylon mi aiuta a leggere le notizie locali in Cina, dove abito. In questo modo riesco a sentirmi parte della comunità in cui vivo."

"La caratteristica più utile di Babylon è la capacità di tradurre intere pagine web con un solo clic. Posso navigare in Internet e visitare dei siti a cui non avevo accesso. Grazie, Babylon. "

Durata del video consigliata: 1 minuto

Sii convincente, sorprendici, facci sorridere, facci ridere! I creatori dei 5 video più convincenti vinceranno un iPod!

Puoi usare la tua webcam o una videocamera; puoi filmare dentro casa o fuori: fai come preferisci, ma rimani nei tempi ...

TAGGA i tuoi video con questa tag: "BabylonVideoComp"

Inviaci un link al tuo video a: BabylonVideoComp@babylon.com

Nell'email indica il tuo nome e recapito e inviala da un indirizzo email valido, poiché sarà a questo email che annunceremo i vincitori.

Il concorso si chiude il 30 ottobre 2009

Valutazione

Quello che cerchiamo sono i video più convincenti. I video partecipanti saranno valutati dalla squadra di Babylon. Valuteremo in particolare:

- Interessi: Facci capire che Babylon ti è stato utile.

- Creatività: invia qualcosa di divertente, interessante, commovente, facci ridere o piangere

- In generale: Parla nella tua madrelingua. (Criterio essenziale!)

Annunceremo i 5 vincitori il 15 novembre. Ai vincitori sarà inviato un iPod Touch di 32GB, direttamente dall'Apple Store o da un importante distributore locale.

Diritti d'autore e termini del concorso

Iscrivendoti al concorso Babylon YouTube Video dichiari di non violare alcun diritto d'autore e di essere il proprietario di tutti i diritti d'autore del video inviato, o che sei stato autorizzato a caricarlo.

Quando carichi un ideo per partecipare al concorso Babylon YouTube Video, esprimi il tuo consenso a:

1) Cedere a Babylon una licenza mondiale, non esclusiva, libera da royalty e trasferibile (con diritto di cedere la licenza a terzi) per l'utilizzo, la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la preparazione di opere derivate, la proiezione, la rappresentazione con qualsiasi utilizzo del tuo video, senza limiti di promozione e ridistribuzione di parte o di tutti i Servizi di Babylon (e le relative opere derivate) in qualsiasi format mediatico e attraverso qualsiasi canale mediatico;

2) Cedere ad ogni utente di Internet la licenza mondiale, non esclusiva, libera da royalty, di accedere al tuo video tramite Babylon o altri siti web, e di utilizzare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, proiettare e rappresentare in qualsiasi modo il tuo video.

3) Accettare i Termini di utilizzo, (http://www.youtube.com/t/terms ) le Direttive comunitarie (http://www.youtube.com/t/community_guidelines ) e le Direttive sui diritti d'autore ( http://www.youtube.com/t/howto_copyright) di YouTube, nonché qualsiasi altra regola di YouTube.

4) Riconoscere che Babylon è l'unico soggetto competente per la selezione dei video vincitori.

Babylon Ltd.

Babylon.com (TASE: BBYL) è la società leader nel mondo nel settore dei dizionari online e dei software di traduzione. Gli utenti Babylon.com hanno superato 55 milioni di installazioni. Babylon ha venduto più di 2.5 milioni di licenze di software a utenti privati e aziende in oltre 200 nazioni.

Per maggiori informazioni su Babylon, visita il sito http://www.babylon.com, dizionario on line gratis ( http://dizionario.babylon.com/) e Traduzione Gratuita On line ( http://traduttore.babylon.com/)

Contatto per la stampa:
    Dalia Preisler