Visita l'Inghilterra spendendo meno di 25 Euro al giorno!

06 Set, 2005, 16:35 BST Da Britrail

LONDRA, September 6 /PRNewswire/ --

- Grazie alla promozione in bassa stagione di BritRail con pochi Euro viaggiate in tutta l'Inghilterra

BritRail ha lanciato una favolosa promozione in bassa stagione, valida fino al febbraio 2006, per coloro che vogliono visitare la Gran Bretagna. Qualsiasi biglietto BritRail FlexiPass, Consecutive Pass o London Plus Pass acquistato da adesso fino alla fine di febbraio 2006 (da utilizzarsi tra il 1 novembre 2005 e il 28 febbraio 2006) costerà il 25% in meno rispetto ai prezzi di listino pubblicati. I prezzi partono da appena 41 Euro(1) per un viaggio di due giorni - ossia soli 20,50 Euro al giorno. Inoltre, tutti i prezzi già normalmente scontati e di grande valore applicati ai viaggiatori di età inferiore ai 26 anni, agli anziani, alle famiglie e ai piccoli gruppi beneficeranno di questo ulteriore sconto del 25% di bassa stagione, quindi - due risparmi, doppio piacere.

Le notizie sono ancora migliori per i viaggiatori di età inferiore ai 26 anni, gli anziani, le famiglie e i piccoli gruppi. I loro biglietti normalmente già scontati, usufruiranno anche dello sconto di bassa stagione, quindi - due risparmi, doppio piacere.

Per la prima volta, l'offerta include i biglietti BritRail

Scottish Freedom Pass che comprendono tutti i treni ScotRail, i traghetti che collegano molte isole e le linee di autobus verso luoghi remoti ed incantevoli. Andate a Glasgow, visitate Edimburgo, seguite le orme del protagonista di Braveheart, imbarcatevi per un'isola e fate molto altro ancora prima della fine di febbraio; il prezzo per quattro favolosi giorni di viaggio è di soli 127,00 Euro.

La Gran Bretagna ha la rete ferroviaria più vasta al mondo. 19.300 treni collegano ogni giorno 2.500 stazioni sparse lungo 16.000 chilometri di rotaie. Le tratte sono veloci e frequenti su tutti gli itinerari tra le città ed entro la fine del 2005 la Gran Bretagna sarà dotata della flotta di treni più moderna d'Europa, poiché negli ultimi sette anni il governo ha acquistato ben 4.800 vagoni passeggeri nuovi.

BritRail è in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Date un'occhiata.

Osservate tutta la gamma di biglietti BritRail Pass, BritRail Point-to-Point e i prodotti complementari; programmate un itinerario con l'ausilio della mappa interattiva, osservate gli orari e prenotatevi online collegandovi al sito www.britrail.com

BritRail è una divisione di ACP Rail International, una società che ha rivoluzionato la distribuzione globale della biglietteria ferroviaria in Europa attraverso la sua rete ACP Railnet, un sistema operate via web. Gli agenti che desiderano entrare a far parte della rete distributiva ACP devono inviare una email al seguente indirizzo acplondon@acprail.com

I prodotti BritRail non possono essere acquistati in Gran Bretagna.

Per approfittare di questa offerta, acquistate i biglietti ferroviari prima di arrivare in Gran Bretagna.

(1) Calcolato sulla base di 2 giorni, il biglietto BritRail London Plus Pass. Questo biglietto permette di viaggiare su tutta la rete ferroviaria del Regno Unito. Per ulteriori dettagli, visitate il sito www.britrail.com

FONTE Britrail