VNUS Medical Technologies, Inc. deposita un progetto per l'emissione di titoli destinato ad un'offerta pubblica iniziale

24 Lug, 2004, 16:04 BST Da VNUS Medical Technologies, Inc.

SAN JOSE, California, July 24 /PRNewswire/ --

VNUS Medical Technologies, Inc. ha annunciato in data odierna di aver depositato un progetto per l'emissione di titoli presso la Commissione di Vigilanza sulla Borsa destinato ad un'offerta pubblica iniziale per le proprie azioni.

Gli enti preposti al collocamento sono Banc of America Securities LLC e Piper Jaffray & Co., che agiscono come co-gestori dei titoli, e William Blair & Company, L.L.C. che opera come co-gestore. L'offerta sarà presentata solo tramite prospetto. Quando disponibile, sarà possibile ricevere copie del prospetto preliminare relativo alla presente offerta facendone richiesta a Banc of America Securities LLC, Prospectus Department, 100 West 33rd Street, New York, New York 10001; e a Piper Jaffray & Co., 800 Nicollet Mall, Suite 800, Attn: Equity Capital Markets, Minneapolis, Minnesota 55402; oppure presentando la propria richiesta a William Blair & Company, L.L.C., 222 West Adams Street, Chicago, Illinois 60606.

Il progetto per l'emissione di questi titoli è stato depositato presso la Commissione di Vigilanza sulla Borsa, ma non è ancora operativo. La vendita di questi titoli on è ancora possibile, e non è possibile accettare offerte volte all'acquisto fino al momento in cui il presente progetto per l'emissione di titoli non sia operativo. Il presente comunicato stampa non costituisce offerta di vendita o un invito all'acquisto, e la vendita dei titoli in oggetto non è possibile, in qualsiasi stato in cui la presente offerta, invito o vendita sia illegale prima della registrazione o della approvazione secondo quanto prescritto dalle normative in materia in vigore presso lo stato interessato.

Informazioni VNUS Medical Technologies, Inc.

VNUS produce e vende apparecchiature mediche per trattamenti non invasivi del reflusso venoso, una condizione progressiva causata da valvole venose incompetenti della gamba. Il sistema di chiusura di VNUS, si compone di un dispositivo in radiofrequenza proprietario, o RF, un generatore e cateteri proprietari endovenosi del tipo non permanente sono utilizzati per la chiusura delle vene tramite l'applicazione di Radiofrequenza controllata dalle variazioni di temperatura.

Sito Internet: http://www.vnus.com

FONTE VNUS Medical Technologies, Inc.