Vocollect nomina Roger Byford come suo amministratore delegato

07 Dic, 2007, 13:00 GMT Da Vocollect, Inc.

PITTSBURGH, December 7 /PRNewswire/ --

Vocollect, Inc., il leader mondiale nelle soluzioni Voice-Directed Work, ha annunciato, oggi, la nomina del cofondatore, presidente e direttore generale Roger Byford a nuovo amministratore delegato. Byford si assume l'incarico, che è effettivo da oggi e succede a Jack LeVan, il quale lascia l'azienda. Byford rimarrà il presidente del consiglio di amministrazione di Vocollect. L'azienda ha comunicato che non cercherà un sostituto per il ruolo di direttore generale.

La carriera di Byford abbraccia più di 20 anni nell'applicazione industriale delle tecnologie vocali. A partire dalla fondazione dell'azienda nel 1987, egli ha svolto diversi incarichi, compreso quello di manager per lo sviluppo dei progetti tecnologici, di direttore generale e di primo presidente di Vocollect Healthcare Systems. Egli ha anche svolto la funzione di amministratore delegato di Vocollect dal momento della costituzione dell'azienda, nel 1987, fino al 2001. Prima di essere il cofondatore di Vocollect, è stato un membro del gruppo direttivo senior presso Westinghouse Voice Systems, un'azienda conosciuta per il suo lavoro pionieristico nelle operazioni di tecnologia vocale. Egli ha anche lavorato per la Ricerca Aziendale e il Centro Sviluppo di Westinghouse (Westinghouse's Corporate Research and Devolopment Center).

"Sono eccitato e onorato di assumere il ruolo di amministratore delegato di Vocollect. I nostri anni migliori come azienda sono davanti a noi, mentre cerchiamo di trovare con determinazione nuove applicazioni per la tecnologia vocale in molte diverse industrie e nuove opportunità per collaborazioni con altri produttori di dispositivi", ha riferito Byford. "Vocollect è un'organizzazione unica con un forte e premiato portafoglio di prodotti, una forza lavoro veramente brillante e dinamica e una rete ineguagliabile di rivenditori ed esperti della catena di fornitura certificati, che ci aiutano ad offrire il meglio nella prestazione della tecnologia vocale agli utenti finali di tutto il mondo. Continueremo a lavorare duramente per conservare la fiducia dei nostri clienti e degli investitori nel marchio Vocollect e per costruire il futuro delle applicazioni nella tecnologia vocale in funzione in tutta l'arena commerciale globale."

"A nome del Consiglio di Amministrazione della Vocollect desidero ringraziare Jack per la sua visione e la risoluta dedizione verso la crescita e l'espansione di Vocollect nel corso degli anni passati. Gli auguriamo di continuare ad avere successo."

Sotto la guida di LeVan, Vocollect è cresciuta da $10 milioni a $100 milioni (USD) di vendite annuali. Durante la sua carica, Vocollect ha esteso il suo uso delle offerte Vocollect Voice ai dispositivi dei computer mobili multipli, fondato uffici a Londra e in Giappone, diversificato operazioni per includere offerte di tecnologia vocale per strutture di assistenza a lungo termine e ha incredibilmente ampliato la sua rete globale di rivenditori ed esperti della catena di fornitura certificati.

"Costruire sulla nostra esistente e affermata infrastruttura d'impresa come il principale fornitore del mondo di hardware, software e applicazioni di terze parti su dispositivo per Voice-Directed Work è una grande opportunità. Come azienda, già investiamo più di qualsiasi altro fornitore di tecnologia vocale nella ricerca e nello sviluppo di nuove potenzialità. Continueremo a concentrarci sull'innovazione delle applicazioni principali nell'industria, mentre evolviamo verso la fase successiva della crescita di Vocollect", ha riferito Byford.

Byford risiede nell'area di Pittsburgh. Egli possiede un brevetto ottenuto nel Regno Unito e tre ottenuti negli USA e ha ricevuto un Master in ingegneria elettrotecnica dall'Università di Cambridge.

A proposito di Vocollect

Dal 1987, Vocollect, Inc. ha fornito dei comprovati miglioramenti della prestazione nella produttività, accuratezza, riduzione del costo e soddisfazione del lavoratore per i dipendenti mobili. Vocollect Voice parla letteralmente alle persone durante le loro mansioni quotidiane, sostituendo le ingombranti liste e i metodi di acquisizione dei dati con dialoghi vocali personali a mani libere. Per mezzo di una rete globale principale di rivenditori e di esperti della prestazione della catena di fornitura certificati, centinaia di migliaia di persone nei sei continenti usano Vocollect Voice per migliorare giornalmente il loro lavoro. La sede centrale di Vocollect si trova a Pittsburgh, Pa., U.S.A. e supporta i suoi clienti e rivenditori tramite i suoi uffici nelle Americhe, in Europa e in Asia. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web all'indirizzo http://www.vocollect.com. Vocollect(R), Voice-Directed Work(R) e Vocollect Voice(R) sono marchi registrati di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Sito web: http://www.vocollect.com

FONTE Vocollect, Inc.