Vonage(R) lancia numeri virtuali nell'Europa Occidentale

26 Gen, 2006, 13:00 GMT Da Vonage

HOLMDEL, New Jersey, January 26 /PRNewswire/ --

- I clienti negli Stati Uniti possono ora ottenere numeri di telefono in Austria, Francia, Irlanda, Italia e Spagna

Vonage Marketing, una società affiliata a Vonage Holdings Corp., fornitore leader di servizi telefonici a banda larga, ha annunciato oggi la disponibilità di numeri virtuali con prefissi di capoluoghi austriaci, francesi, irlandesi, italiani e spagnoli. Amici, parenti e contatti di lavoro residenti o che lavorano in questi Paesi possono ora chiamare gli abbonati Vonage che si trovano negli Stati Uniti al costo di una telefonata urbana.

I numeri virtuali di Vonage sono numeri secondari a basso costo le cui chiamate terminano sulla linea Vonage primaria del cliente. Possono far richiesta di questi numeri gli abbonati Vonage di Stati Uniti, Canada e Regno Unito, al costo rispettivamente di 9,99 USD, 11,99 CAD e 5,99 GBP al mese. I numeri virtuali possono unicamente ricevere chiamate. Gli abbonati Vonage che si trovano negli Stati Uniti possono selezionare numeri dell'Europa Occidentale, consentendo ad amici, familiari e contatti di lavoro di chiamarli al costo di una telefonata urbana.

"Sia che viviate a Vienna, a Dublino, a Parigi, a Madrid o a Roma, Vonage vi consente ora di chiamare gli Stati Uniti al costo di una telefonata urbana," ha dichiarato Michael Tribolet, presidente di Vonage America. "Ciò che è più importante, questa innovazione rappresenta un enorme passo avanti per l'industria delle telefonia a banda larga, in quanto grazie a Vonage il mondo diventa più piccolo. Siamo in grado così di avvicinare gli uni agli altri amici, parenti e contatti di lavoro di tutto il mondo."

Vonage offre ora numeri virtuali nei Paesi dell'elenco qui sotto.

PAESE       CITTÀ            PREFISSO INTERNAZIONALE
    Spagna      Bilbao           34
    Spagna      Santander        34

Cenni su Vonage(R)

Vonage è una società all'avanguardia nell'industria delle telefonia su banda larga, e rappresenta la pietra di paragone per quanto riguarda prezzo, funzioni, qualità delle chiamate e affidabilità per l'intera categoria del Voice-over-IP. I premiati servizi di Vonage vengono venduti sul Web e attraverso distributori nazionali statunitensi come SAM's Club, RadioShack, Best Buy, Circuit City, Staples, Fry's Electronics, Office Depot e CompUSA. Vonage Holdings Corporation ha la sua sede centrale a Holmdel, nel New Jersey. Per ulteriori informazioni sui prodotti e servizi Vonage, potete visitare http://www.vonage.com o - se vi trovate negli Stati Uniti - chiamare il numero gratuito 1-866-243-4357. Vonage(R) è un marchio depositato di proprietà di Vonage Marketing, un'affiliata di Vonage Holdings Corp.

Sito Web: http://www.vonage.com

FONTE Vonage