Warner Bros. Interactive Entertainment presenta Project Origin

07 Set, 2007, 08:00 BST Da Warner Bros. Interactive Entertainment

BURBANK, California, September 7 /PRNewswire/ --

- I fan hanno attribuito il nome al seguito del videogioco di successo F.E.A.R. di Monolith.

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblicherà Project Origin, il seguito al videogioco di successo F.E.A.R., sviluppato da Monolith Productions per sistemi per videogiochi e intrattenimento Xbox 360(TM) di Microsoft(R), sistemi PLAYSTATION(R)3 e Games for Windows(R). La scelta del nome è stata compiuta dai fan che hanno votato la proposta vincente tra le tante inviate.

"Project Origin è un nome che sosteniamo in quanto è stato scelto dalla comunità dei gamer e con questo gioco desideriamo dare il via a un nuovo franchise", ha affermato Samantha Ryan, vicepresidente senior, Produzione e Sviluppo, Warner Bros. Interactive Entertainment. "Con le versioni console e PC, desideriamo introdurre una nuova dinamica di gioco, basata sugli elementi di maggiore successo del gioco originale."

"Il nostro team è stato lieto di delegare il processo dell’attribuzione del nome ai fan ed è con entusiasmo che ci accingiamo ad espandere sul lavoro avviato con il gioco originale con l’intenzione di fare di Project Origin un produttore, Monolith Productions.

Il seguito riprenderà l’originale elettrizzante storia di suspance soprannaturale di una montante crisi paranormale che minaccia di distruggere un’importante città americana. Al centro dell’intreccio è la misteriosa Alma, la cui ira contro coloro che l’hanno trattata ingiustamente ha dato il via ad una serie di eventi di cui si è perso il controllo. Adesso che è libera di regnare, le conseguenze saranno inimmaginabili.

Informazioni su Monolith Productions

Monolith Productions, una società di Warner Bros. Entertainment, è lo studio di sviluppo di videogiochi più grosso del Nord America. Negli ultimi 11 anni, Monolith ha ottenuto il plauso della critica attraverso l’enfasi data a distribuire prodotti di qualità, quali Condemned: Criminal Origins, F.E.A.R., il franchise No One Lives Forever e Tron 2.0. Monolith sta attualmente sviluppando numerosi progetti, tra cui il seguito di F.E.A.R.

Informazioni su Warner Bros. Interactive Entertainment

Warner Bros. Interactive Entertainment, una divisione del Warner Bros. Home Entertainment Group, è una casa editrice, concessionaria e studio di sviluppo dicontenuti per l’intrattenimento rinomato per spazi interattivi su tutte le piattaforme di gioco correnti e future, comprese console, palmari e PC Capitalizzando sull’infrastruttura di distribuzione, marketing e vendita di Warner Home Video, WBIE è una casa editrice mondiale di rilievo per titoli interni e di terze parti.

(c) 2007 Monolith Productions, Inc. F.E.A.R. è un marchio di Vivendi Games, Inc. ed è utilizzato solo per identificare il prodotto. L’uso del marchio non implica la sponsorizzazione o l’avallo di Vivendi Games, Inc. "PlayStation", "PLAYSTATION" e il logo della famiglia "PS" sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc. Microsoft, Xbox, Xbox 360 e i loghi Xbox sono marchi del gruppo di società Microsoft. Tutti i marchi e i copyright sono di proprietà dei rispettivi titolari. Tutti i diritti riservati.

LO SCUDO WB: (TM) & (c) Warner Bros. Entertainment Inc.

(s07)

Contatto: