Warrington si unisce a DiamondCluster per dirigere la sua sede nel Regno Unito mentre Robinson ritorna negli Stati Uniti per coordinare il settore delle assicurazioni industriali

20 Dic, 2004, 10:00 GMT Da DiamondCluster International, Inc.

CHICAGO, December 20 /PRNewswire/ -- DiamondCluster International, Inc. (Nasdaq: DTPI), ha annunciato in data odierna che Stephen Warrington, 42 anni, ex collaboratore di McKinsey e Unisys, è stato nominato dalla società amministratore delegato per il Regno Unito. Warrington succede a Andrew Robinson, che tornerà negli Stati Uniti per dirigere il settore delle assicurazioni industriali per la società internazionale di consulenza manageriale.

Molto stimato per le sue provate capacità nel settore finanziario e il suo stile direttivo improntato sulla collaborazione, Warrington è stato a capo del settore bancario nel Regno Unito per Unisys e, sempre in questo paese, ha gestito il settore dei servizi finanziari per McKinsey & Company. Warrington ha iniziato la propria carriera presso la HSBC Bank PLC, lavorando sia a Londra sia a Dusseldorf, dopo aver conseguito una laurea alla City University di Londra e un Master presso l'università di Harvard.

"Le capacità direttive di Stephen, il suo successo come advisor di senior manager e la sua provata capacità nel gestire gruppi multidisciplinari lo rendono una nuova carta vincente per la nostra partnership" ha affermato Mel Bergstein, presidente e amministratore delegato di DiamondCluster. "La sua nomina sottolinea la nostra strategia di crescita al fine di costruire solide capacità nel settore e offrire ai nostri clienti un servizio di eccellente qualità e ad alto impatto in tutto il mondo".

Robinson, che collabora con DiamondCluster dal 1996, ha gestito diverse attività della società ed è un riconosciuto esperto nel settore dei servizi finanziari. Si è trasferito a Londra nel 1999 per creare una sede di DiamondCluster nel Regno Unito. Dopo il suo ritorno negli Stati Uniti, Robinson gestirà una sede specializzata nell'assicurazione industriale che già si occupa di alcune fra le principali società leader nel settore assicurativo per proprietà, infortunistica e polizze sulla vita.

Bergstein ha affermato: "Andrew Robinson ha gestito con successo la nostra attività nel Regno Unito e lascia una solida piattaforma dalla quale partire per crescere nei paesi del nord Europa. La sua esperienza nell'aiutare le società che richiedono informazioni specifiche nella loro attività a riallineare la propria strategia e, pertanto, la loro infrastruttura tecnologica per l'ottenimento di tali informazioni sarà fondamentale per i nostri clienti affinché possano far fronte alla concorrenza e continuare la propria crescita in modo proficuo".

Informazioni su DiamondCluster International

DiamondCluster International (Nasdaq: DTPI) è una società di consulenza manageriale leader a livello internazionale che coadiuva società di primo piano per lo sviluppo e l'adozione di strategie di crescita, operazioni di miglioramento e nella capitalizzazione della tecnologia. Utilizzando gruppi multidisciplinari composti da professionisti altamente specializzati nel settore strategico, tecnologico e operativo in tutto il mondo, DiamondCluster collabora con i propri clienti permettendo loro di utilizzare tutto il potenziale racchiuso nelle loro organizzazioni e di raggiungere vantaggi sostenibili nel settore d'interesse. DiamondCluster ha la propria sede principale a Chicago, con uffici in tutta Europa e in Sud America. Per ulteriori informazioni in merito, si consiglia di visitare il sito http://www.diamondcluster.com.

Per ulteriori informazioni, per i media rivolgersi a:
    David Moon,
    tel. +1-312-255-4560,
    e-mail david.moon@diamondcluster.com

oppure per gli investitori
    Laura Cinat,
    tel.+1-312-255-6167,
    e-mail laura.cinat@diamondcluster.com

Sito web: http://www.diamondcluster.com

FONTE DiamondCluster International, Inc.