Welcome home - GROHE presenta Grandera, la nuova ed esclusiva linea della collezione GROHE SPA™: qualità ed eleganza senza tempo

29 Mag, 2013, 07:00 BST Da GROHE

$codeDebug.log("output array of get country targets countryT

DUSSELDORF, Germania, May 29, 2013 /PRNewswire/ --

Design innovativo e cura dei particolari

GRANDERA è la nuova linea di rubinetteria e complementi per il bagno firmata GROHE che fonde estetica classica e linee contemporanee in una varietà di stili e suggestioni, progettati a regola d'arte. Il suo design caratterizzato da un'eleganza senza tempo è caratterizzato dall'innovativa forma "squircle", che fonde linee squadrate "square" a linee circolari "circle".

Uno dei presupposti alla base dellosviluppo di Grandera è quello di regalare la massima libertà nella pianificazione e progettazione del bagno.

Unendo una varietà di forme geometriche, stili di design ed epoche, Grandera infatti si abbina con facilità a qualsiasi arredamento bagno, sia esso classico, contemporaneo o moderno. Anche i colori disponibili - cromo e cromo/oro - sono coerenti con il concetto di estetica tanto raffinata quanto sempre attuale.

Per maggiori informazioni leggi il nostro comunicato stampa multimediale: http://www.multivu.com/mnr/60654-grohe-grandera

Grandera: il nuovo sinonimo di varietà e affidabilità

Con la sua estrema varietà, Grandera soddisfa ogni tipo di installazione e configurazione. La linea include proprio tutto: dai miscelatori  monocomando e i classici rubinetti per il lavabo ai rubinetti per la vasca da bagno e le combinazioni con doccetta e mensola in ceramica integrate. O ancora dai miscelatori per vasca collocati a pavimento ai termostatici, dai soffioni alle manopole doccia.

Posizionata come stella nascente della collezione GROHE SPA™, Grandera unisce un design unico a longevità, funzionalità e sostenibilità ai massimi livelli. Progettata, sviluppata e prodotta in Germania, la collezione porta il crisma qualitativo e di affidabilità del Made in Germany.

Il design di Grandera è impreziosito dall'utilizzo di GROHE Zero, un'innovativa lega di ottone sviluppata da GROHE che riduce del 90% la presenza di piombo ed è cinque volte più resistente alla corrosione rispetto alla rubinetteria convenzionale.

GROHE

Feldmühleplatz 15 40545 Düsseldorf Telefon: +49(0)211-9130-3000 http://www.grohe.com

Medienkontakt: HERING SCHUPPENER

Unternehmensberatung für Kommunikation GmbH Kreuzstr. 60 40210 Düsseldorf