Westinghouse LED Lighting Systems nomina Presidente Onorario Nadhmi Auchi, uomo d'affari di fama mondiale

13 Feb, 2006, 12:00 GMT Da PolyBrite International, Inc.

NAPERVILLE, Illinois, e LUSSEMBURGO, February 13 /PRNewswire/ --

- Presidente e Amministratore Delegato della General Mediterranean Holding SA controlla più di 100 società in tutto il mondo

Westinghouse LED Lighting Systems, di PolyBrite International, uno dei più importanti fornitori di soluzioni d'illuminazione con diodi a emissione luminosa (LED), lampadine e prodotti per la sicurezza a LED, ha annunciato oggi che il Sig. Nadhmi Auchi, fondatore, presidente e amministratore delegato della General Mediterranean Holding SA (GMH), con sede in Lussemburgo, è stato nominato Presidente Onorario.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20060213/CGM003LOGO )

"Il risparmio energetico e l'efficienza operativa sono fattori cruciali in tutto il mondo e nella comunità d'affari internazionali", ha detto Auchi.

"Westinghouse LED Lighting Systems sviluppa e produce soluzioni di illuminazione che consumano meno energia, rispettano l'ambiente e durano fino a 10 anni. Le soluzioni della Westinghouse sono ideali per molte delle proprietà e aziende della GMH, e per i Paesi dove svolgiamo le nostre attività".

Il Sig. Auchi ha fondato la GMH nel Lussemburgo nel 1979, dopo essere stato proprietario e aver gestito società edilizie e di interscambio in Iraq, che lasciò nel 1980. Mentre fondava e sviluppava le proprie società e mentre diversificava i settori di attività, il Sig. Auchi riceveva riconoscimenti e onori internazionali per i suoi successi e per le attività di beneficenza, da diversi Paesi, organizzazioni religiose e gruppi umanitari.

"Nadhmi Auchi è uno straordinario cittadino del mondo, e il suo acume commerciale mondiale e il suo accesso agli affari internazionali saranno di un valore eccezionale per la Westinghouse LED Lighting Systems", ha detto Carl Scianna, CEO, Westinghouse LED Lighting Systems di PolyBrite International. "Il suo ruolo come presidente onorario aiuterà a promuovere ancora di più la società negli ambienti d'affari internazionali e nelle commesse da parte di pubbliche amministrazioni.

"Grazie alla sua esperienza, il sig. Auchi è consapevole dell'importante contributo che i prodotti PolyBrite possono dare per ridurre i costi energetici, aumentare l'efficienza operativa e aiutare a dotare di illuminazione accessibile quelle regioni del mondo dove l'illuminazione è attualmente carente", ha aggiunto il Sig. Scianna.

Informazioni su PolyBrite International, Inc.

PolyBrite International è una società operante a tutto campo nel settore dell'illuminazione, specializzata in innovativi sistemi di illuminazione a LED, lampadine e prodotti per la sicurezza a LED, abbinando la tecnologia ottica polimerica, di proprietà esclusiva, con i LED. La marca PolyBrite Westinghouse LED Lighting Systems (W-LED) è il frutto di un accordo fra la PolyBrite International, Inc., una società del Gruppo Goeken, e la Westinghouse Lighting Corporation, per la distribuzione e il marketing in comune di tecnologie di illuminazione basate su diodi a emissione luminosa(LED). Maggiori informazioni su PolyBrite Westinghouse LED Lighting Systems sono disponibili in Internet al sito http://www.w-led.com, oppure telefonando al numero +1-800-320-3801.

Sito Web: http://www.polybrite.com

FONTE PolyBrite International, Inc.