Windows 7 può essere utilizzato sui mini-PC Barebone di Shuttle

14 Ago, 2009, 11:25 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, August 14 /PRNewswire/ --

- I prodotti sono già stati testati con successo con il nuovo sistema operativo / l'elenco degli apparecchi compatibili è disponibile come download

Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor, garantisce fin da ora la piena compatibilità dei propri prodotti con il nuovo sistema operativo di Microsoft.

Seguendo un complesso iter, il team di Taiwan incaricato della gestione del prodotto ha eseguito i primi test su un vasto campione di apparecchi diversi e Microsoft Windows 7 RTM nella versione "Ultimate". Tutti gli apparecchi testati possono essere utilizzati subito dopo l'installazione del sistema operativo e dei driver forniti dal produttore.

I sistemi completi mini-PC pronti al collegamento con 24 mesi di assistenza Pick-up-and-Return-Service sono già in produzione e saranno probabilmente disponibili all'avvio delle vendite di Windows 7 nei negozi specializzati o tramite lo Shuttle Systems Configurator.

Una panoramica di tutti i mini-PC testati può essere scaricata come file PDF da questo link: http://www.shuttle.eu/it/Portaldata/1/Resources/Windows7_compatibility_en.pdf

Un elenco dei rivenditori dei mini-PC Barebone e dei sistemi completi di Shuttle è reperibile tramite lo "Shuttle StoreLocator" sul sito http://www.shuttle.eu/buy.

Shuttle Computer Handels GmbH
    - PR Department -
    Fritz-Strassmann-Str. 5
    25337 Elmshorn (GERMANIA)