Worldhotels introduce il suo programma fedeltà

17 Mar, 2014, 11:00 GMT Da Worldhotels

MILANO, March 17, 2014 /PRNewswire/ --

E'  uno  tra  i  primi  programmi  completamente  virtuali

Worldhotels, una delle compagnie alberghiere leader nella rappresentanza di hotel indipendenti d'alta gamma, ha annunciato che il 24 aprile è il giorno in cui lancerà il suo programma fedeltà: Worldhotels Peakpoints. Sono coinvolti i suoi 500 alberghi in 65 paesi nel mondo ed è uno dei primi programmi dell'industria dell'ospitalità ad essere completamente gestito on-line.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

Nell'introdurre Worldhotels Peakpoints, durante la Conferenza Stampa alla ITB di Berlino, la scorsa settimana, Paulo Salvador, Chief Marketing Officer, ha affermato: "La decisione di un nostro programma rappresenta un passaggio naturale dello sviluppo di Worldhotels. I nostri alberghi accolgono oltre 30 milioni di clienti ogni anno e con Worldhotels Peakpoints diamo loro gli strumenti di CRM e Customer Intelligence per servirli al meglio. Operiamo in uno scenario particolarmente competitivo in cui la conoscenza approfondita delle preferenze degli Ospiti è la chiave di volta per soddisfarle al meglio e fare la "differenza". Gli alberghi non hanno le risorse per una gestione autonoma e in molti casi si affidano a terze parti, come le OLTA.  Worldhotels Peakpoints consente a noi ed ai nostri alberghi di creare un legame diretto con gli Ospiti, riconoscendone le esigenze e premiandone la fedeltà, potenziando il valore delle esperienze vissute con Worldhotels. E' un programma trasparente e dal facile utillizzo: agli ospiti sono accreditati i punti e possono riscattarli senza restrizioni, perchè gli alberghi sono rimborsati al 100%."

La sottoscrizione a Peakpoints è gratuita. I clienti  possono registrarsi dalla sezione specifica del sito worldhotels-peakpoints.com, dai canali "social" di Worldhotels, scaricando la App "Travel Guide by Worldhotels" o richiedendolo al Ricevimento degli alberghi Worldhotels. I benefici e i dettagli del programma sono descritti in yourbenefits.worldhotels-peakpoints.com.

Gli appartenenti al programma seguono le proprie transazioni, costruiscono e aggiornano il profilo personale, modificano la loro carta fedeltà virtuale, tramite il sito di Peakpoints oppure la App "Travel Guide by Worldhotels".  Ad ogni pernottamento qualificato vengono loro accreditati 2 punti per ogni Euro speso per la camera. I punti vengono scambiati in voucher spendibili in un qualsiasi albergo Worldhotels. Peakpoints avrà 3 livelli per consentire un'accelerazione nell'accumulo di punti: i Silver ne ricevono il 10% in più, i Gold il 25% e i Navigator il 50%.

"L'approccio semplice, trasparente e completamente virtuale di Worldhotels Peakpoints contribuisce alla sua specifica ed originale connotazione, differenziandolo da altri programmi fedeltà e rendendolo particolarmente attraente, sia per gli Ospiti che per gli Alberghi", commenta ancora Salvador. "Proprio per le sue intrinseche caratteristiche ci aspettiamo 5 milioni di titolari per la fine del 2016."

Su  Worldhotels:

• Worldhotels rappresenta  una  collezione  esclusiva di hotels e resorts, indipendenti. La loro unicità è sottolineata dall'espressione a corredo del marchio, "Where  Discovery  Starts". Attualmente sono quasi 500 le proprietà affiliate, in oltre 250 destinazioni e 65 Paesi in tutto il mondo. 28 le Italiane, in 15 località.
  • Dalla nascita, oltre 40 anni fa, la mission  di  Worldhotels è offrire ai propri ospiti, qualunque sia la ragione per cui stiano viaggiando, accesso a un'ampia e diversificata gamma di soluzioni ricettive 4 e 5 stelle, ciascuna unica e dal carattere distintivo. Ogni albergo è sottoposto a rigorose  selezioni che ne certificano la qualità ed ogni anno viene testato per verificarne la rispondenza attraverso ben oltre 1.000 criteri valutativi.
  • Gli ospiti degli alberghi Worldhotels beneficiano di numerosi  accordi  di  collaborazione  con  partner  del  mondo  dei  viaggi, fra cui 26  programmi  fedeltà    di  altrettante  linee  aeree: Aadvantage di American Airlines, Ana Mileage Club di Ana, Asia Miles, Asiana Club di Asiana Airlines, BalticMiles di Air Baltic, Delta SkyMiles di Delta, Dividend Miles di US Airways, Enrich di Malaysia Airlines, Eurobonus di SAS, Finnair Plus di Finnair, FlyingBlue di Air France/KLM, Flying Club di Virgin Atlantic, Garuda Frequent Flyer di Garuda, Iberia Plus di Iberia, Jet Privilege di Jet Airways, Krisflyers di Singapore Airlines, Mileage Plus di United, Miles & More di Lufthansa, MilleMiglia di Alitalia,  OK Plus di Czech Airlines, Phoenix Miles di Air China, Qantas Frequent Flyer di Qantas, Qatar Airways Privilege Club, Royal Orchid Plus di Thai, TAP Victoria di TAP Portugal, Transaero Privilege di Transaero Airlines.
  • Attraverso una  vasta  scelta  di  servizi  distributivi,  tecnologici  e  di  marketing  all'avanguardia, Worldhotels offre ai suoi hotels, affiliati o in full licence, il valore aggiunto di un marchio alberghiero forte e riconosciuto a livello mondiale, consentendo loro al contempo di mantenere la propria indipendenza e preservare la propria identità, unica e distintiva.
  • Worldhotels  IN  ITALIAAbano  Terme: Grand Hotel Terme Trieste & Victoria -  Arcugnano  (Vicenza): Villa Michelangelo -  Asolo  (Treviso): Villa Cipriani -  Bologna: Royal Hotel Carlton -  Bolzano: Parkhotel Laurin -  Firenze: Cosmopolitan Hotel -  Genova: Columbus Sea Hotel, Grand Hotel Savoia -  Lecce: Eos Hotel, Hotel President, Risorgimento Resort -  Milano: Antares Hotel Accademia, Antares Hotel Rubens, Hotel Mediolanum, Hotel Sanpi, Worldhotel Cristoforo Colombo -  Napoli: Hotel Majestic -  Pisa: San Ranieri Hotel -  Rimini: Grand Hotel Rimini -  Roma: Domus Mariae Palazzo Carpegna, Domus Pacis Torre Rossa Park,  Grand Hotel de la Minerve, Hotel Quirinale, Residenza di Ripetta, Rose Garden Palace, Worldhotel Ripa Roma -  Torino: Blu Hotel -  Venezia: Hotel Gabrielli.
  • Per prenotazioni  individuali anche linea verde dall'Italia 800 877 077. In tutti i GDS il master chain code, codice  ombrello, di Worldhotels è EW, comprensivo del biletterale WW (Worldhotels).
  • Per richieste  meeting-incentive-congressi-eventi  e  negoziazioni  commerciali per gli alberghi Italiani ed esteri: milan@worldhotels.com - tel: 02-39306089 - fax: 02-39296931.
  • Per ulteriori  informazioni visitate worldhotels.com; il materiale fotografico è nella sezione "news & press" o "novità e stampa" del sito. Per i feed RSS anche direttamente in http://www.worldhotels.com/news. Seguiteci anche su Facebook (http://www.worldhotels.com/facebook) e Twitter (http://www.worldhotels.com/twitter)

Contatti  media:

Veronika Bahmmann, Worldhotels, +49(0)69-660-56 - 257, vbahnmann@worldhotels.com

In  Italia: Graziella Pica, Worldhotels, +39-02-39306081, gpica@worldhotels.com

Per maggiori informazioni: http://www.worldhotels.com