XPC SB86i di Shuttle offre innovazione "standards - based"

15 Nov, 2004, 10:00 GMT Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, November 15 /PRNewswire/ --

- cross-reference: photo is available at: http://www.presseportal.de/story.htx?firmaid=53243&keygroup=bild

- Il primo barebone form factor BTX fissa un nuovo standard di prestazioni e valore

Shuttle Inc, tra i principali designer e produttori di sistemi SFF (small form factor), accessori e computer, ha presentato, in data odierna XPC SB86i, la prima applicazione commerciale per formati BTX. Per Shuttle si tratta dell' ultimo di una lunga serie di primati commerciali raggiunti nel settore, in quanto XPC SB86i fissa gli standard relativi alla prestazione, allo stile e al valore in un segmento altamente competitivo come quello dei desktop destinati ad utenti privati, agli utenti SOHO e alle aziende.

"La fama di Shuttle di realizzare prodotti di ottima qualità è insuperata", ha affermato CK Hung, CEO della Shuttle. " SB86i rappresenta il "benchmark" di riferimento del valore per il mercato BTX in espansione".

Costruito intorno al chipset 915G + ICH6-R della Intel (R), XPC SB86i di Shuttle fornisce ai segmenti di mercato che lo richiedono una tecnologia e una performance affidabili nel settore informatico. Grazie alla sua compatibilità con il processore Pentium (R) 4 di Intel (R), con Graphics Media Accelerator 900 di Intel (R) - che permette di migliorare la performance e rappresenta l' unica soluzione integrata in grado di supportare DirectX (R) 9 di Microsoft (R) - e con le schede grafiche x16 PCI Express, questo computer barebone basato sul sistema form factor BTX offre una potenza e un valore senza precedenti.

Racchiuso in un case dal look innovativo, "i", questo modello impiega materiali standardizzati e riciclabili proprio per fornire una integrità strutturale superiore. Progettato in conformità degli standard del settore, SB86i fornisce nuovi livelli di scalabilità attraverso il supporto per componenti standardizzati, come alimentatori ( PSU, power supply unit), dissipatori di calore (heat sink) e schede madri.

XPC SB86i dovrebbe essere disponibile prima della fine dell' anno.

SB86i - Specifiche tecniche:

http://eu.shuttle.com/en/DesktopDefault.aspx/tabid-72/170_read-10151/prev iew-1

SB86i - Immagini ad alta risoluzione: http://eu.shuttle.com/en/DesktopDefault.aspx/tabid-333

PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
    Shuttle Computer Handels GmbH
    Bastian Fröhlig, direttore pubbliche relazioni